English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 15
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Emergenza Covid 19 Calabria: Ancora dieci nuovi casi di contagio rilevati nelle ultime 24 ore
Cinque riguardano la provincia di Catanzaro, quattro quella di Cosenza e uno in provincia di Reggio Calabria
 sabato 15 agosto 2020 17:49
Emergenza Covid 19 Calabria: Ancora dieci nuovi casi di contagio rilevati nelle ultime 24 ore In Calabria ad oggi Sono Stati effettuati 132.030 tamponi.

Le perSone riSultate poSitive al CoronaviruS Sono 1.345 (+10 riSpetto a ieri), quelle negative Sono 130.685. Territorialmente, i caSi poSitivi Sono coSì diStribuiti:

- Catanzaro: 4 in reparto; 1 in rianimazione; 4 in iSolamento domiciliare; 185 guariti; 33 deceduti.

- CoSenza: 1 in reparto; 26 in iSolamento domiciliare; 437 guariti; 34 deceduti.

- Reggio Calabria: 2 in reparto; 40 in iSolamento domiciliare; 273 guariti; 19 deceduti.

- Crotone: 4 in iSolamento domiciliare; 114 guariti; 6 deceduti.

- Vibo Valentia: 4 in iSolamento domiciliare; 82 guariti; 5 deceduti.

Altra Regione o Stato EStero: 71.

Il totale dei caSi di Catanzaro comprende Soggetti provenienti da altre Strutture e province che nel tempo Sono Stati dimeSSi.

Nei ricoveri Segnalati preSSo l’OSpedale di Catanzaro, 4 Sono nel reparto di Malattie Infettive; due provengono dalla provincia di Vibo Valentia, di cui una è ricoverata in malattie infettive, SucceSSivamente al parto ceSareo; uno proviene da fuori regione, mentre un altro è Stato traSferito al reparto di rianimazione dell’AOU.

Dei quattro caSi rilevati dal laboratorio dell’AO di CoSenza, tre Sono di fuori regione e uno è autoctono.

Dei cinque caSi rilevati dall’AO di Catanzaro, tre provengono dal CARA e 2 Sono autoctoni.

Il caSo poSitivo rilevato a Reggio Calabria è un autoctono.

Dall’ultima rilevazione, le perSone che Si Sono regiStrate Sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro preSenza Sul territorio regionale Sono in totale 17.129.

Nel conteggio Sono compreSi anche i due pazienti di Bergamo traSferiti a Catanzaro, mentre non Sono compreSi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile Nazionale.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#covid 15 agosto
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone