English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 30
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

MISSIONE BABILONIA: FAR RINASCERE IL TERRITORIO
ASPETTANDO DIMITRI VEGAS E LIKE MIKE - ROSSANO 17 AGOSTO 2015
 lunedì 27 luglio 2015 11:23
MISSIONE BABILONIA: FAR RINASCERE IL TERRITORIO Far rinascere Rossano ed il territorio attraverso i grandi eventi. Ecco la missione di BABILONIA MUSIC EVENT, il sogno di Raffaele CALABRÒ che, grazie all’aiuto di tanti collaboratori (lo staff al momento conta più di 600 unità) sta, piano piano, diventando realtà. Tra pochi giorni sarà posata la prima pietra del villaggio creativo THE HOUSE OF MADNESS: l’area di 110 mila metri quadrati che per i tre giorni, dal 16 al 19 AGOSTO, ospiterà, in Contrada Foresta, l’area campeggio con annessi servizi di food & beverage, parcheggio, un palco per la musica live e le attività sportive all’area aperta.
– È boom di iscrizioni per il dj contest che consentirà ai dj di tutta Italia di esibirsi nel backstage del concerto di DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE e nel corso della tre giorni nel villaggio (molti di quelli che si sono proposti hanno già all’attivo partecipazioni al TomorrowLand e al Festival Ultra Music). – Collaborazione con EDM ITALY. IN PALIO 2 PACCHETTI GRATIS (soggiorno + biglietto d’ingresso al concerto). CONCORSO ON LINE. Basta un MI PIACE su Facebook. Registrandosi è possibile vincere due soggiorni dal 16 al 19 Agosto (camping + tenda) e ingresso al concerto di Dimitri Vegas & Like Mike del 17 agosto a Rossano (Cosenza). – CERCASI PROMOTER.
1000 tende per 2500 soggiornanti, parcheggi, servizi igienici, cucine mobili e bar. 4 campi di beach volley e un’area interamente dedicata agli sport in acqua, dal kite suRF al fly board, curati dal CSN nazionale; 5 strutture per l’ombra; un palco per i dj emergenti e la musica live. Qui, all’area di oltre 110 mila metri quadri, sarà possibile accedere solo attraverso un braccialetto che sarà consegnato al momento dell’acquisto del ticket. Gli ospiti potranno acquistare cibo e bevande attraverso dei badge e, per chi volesse, potrà custodire i propri beni di valore in apposite cassette di sicurezza. Guardie armate vigileranno per tutto il perimetro del campeggio per garantire la sicurezza degli ospiti e dei residenti.
Quando la storia divenne leggenda e la leggenda mito si persero le tracce di una civiltà antica, potente e misteriosa. Gli dei scrissero che un tempo, non più lontano di un tempo, nascerà un uomo. Sarà esso forgiato dal fuoco della luna, destinato a divenire re della terra e sovrano della verità. Un uomo chiamato M.P. ..in terra di BABILONIA! E quel giorno tutti gli dei dall’universo scenderanno in terra per celebrare la sua rinascita.
C’è un po’ di sogno, mito e simbologia che ammanta tutto il progetto. E, quindi, come BABILONIA fu realizzata in 3 anni dal dio Marduk, così il giovane CALABRÓ, l’eletto, il prescelto chiamato ad affiancare un sovrano e portare avanti questa impresa di rinascita del territorio, ha impiegato lo stesso tempo, per portare a compimento quello che una figura divina, apparsa in sogno, gli ha assegnato: un compito fuori dal normale! L’ha trascitto questo sogno. Ho fatto un sogno scrive – uno dei più bei sogni mai sognati. Uno di quei sogni che quando smetterà di rimanere tale, tutti lo vorranno vivere. Solo chi conosce i segreti della vita – era la voce del sogno - può contribuire all’evoluzione del mondo affiancato da un sovrano.

www.youtube.com/watch?v=xg7sptEx0Ms

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Dimitri #Babilonia Music Event #Rossano
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone