English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 3
MAGGIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Oggi è la giornata internazionale degli infermieri
Un omaggio a tutti gli infermieri e alle tante infermiere che operano negli ospedali di Corigliano e Rossano che sono in prima linea anche nell’emergenza coronavirus
 martedì 12 maggio 2020 19:36
Corigliano-Rossano: Oggi è la giornata internazionale degli infermieri Oggi, 12 Maggio, è necessario rivolgere un omaggio, in occasione della Giornata Mondiale dell’Infermiere, a tutti gli infermieri e alle tante infermiere che operano in tutte le strutture sanitarie presenti su tutto il territorio nazionale e, in modo particolare, negli Ospedali di Corigliano e Rossano che, in questo periodo particolare, sono in prima linea, con tanto impegno e grande professionalità, nell’affrontare una grande emergenza sanitaria contro un “nemico invisibile” che è il Coronavirus. Una ricorrenza che, quest’anno, assume un significato particolare. L’emergenza sanitaria da Covid-19 ha messo, infatti, in Luce il grande capitale umano che i professionisti del settore sanitario mettono in campo ogni giorno con abnegazione, impegno, fatica e coraggio. Gli infermieri, insieme ai medici, sono in prima linea nella lotta al “nemico invisibile”. Questi, in questa fase di piena emergenza Coronavirus, sono diventati gli eroi moderni. Veri eroi in corsia accanto ai malati nella salvaguardia della salute pubblica mettendo a rischio la loro vita per salvare quella degli altri. Che Dio possa proteggere loro nella vita e, soprattutto, nell’impegnativo ruolo professionale all’interno delle diverse strutture ospedaliere sia su scala nazionale, regionale e locale. Complimenti, infine, a tutto il personale infermieristico che, quotidianamente, opera, con grande abnegazione e con un preciso senso del dovere, all’intero dei vari Reparti dello Spoke di Corigliano-Rossano al servizio degli altri.
    Antonio Le Fosse
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#le fosse gli infermieri
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone