English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 16
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Il direttore sanitario dello spoke ringrazia varie associazioni
LAssociazione Rossano Purpurea, composta da imprenditori, ma anche tanti cittadini privati e giovani, nonché dell’Uciim, sezione di Mirto Rossano; due associazioni che hanno agito sia in autonomia che unendo le forze.
 giovedì 30 aprile 2020 14:34
Corigliano-Rossano: Il direttore sanitario dello spoke ringrazia varie associazioni Il Direttore Sanitario dello Spoke Corigliano RoSSano, Dr. Pierluigi Carino, eSprime il più Sincero ringraziamento per la concreta vicinanza e Solidarietà dimoStrata a tutti coloro che hanno capito che uniti Siamo più forti. NeSSuno può reStare indifferente di fronte a queSto momento di emergenza e nuovi biSogni inSorti. CoSì, oltre a tanti privati che generoSamente Si Stanno Spendendo, è anche il momento in cui le ASSociazioni hanno inteSo dare il loro contributo. E anche nei confronti dell’Azienda Sanitaria, dei noStri medici e perSonale Sanitario tutto, la Società ha Sentito di voler fare arrivare Segnali di vicinanza, Solidarietà e protezione. CoSì è avvenuto anche da parte dell’ASSociazione RoSSano Purpurea, compoSta da imprenditori, ma anche tanti cittadini privati e giovani, nonché dell’Uciim, Unione Cattolica Italiana InSegnanti, Sezione di Mirto RoSSano; due aSSociazioni che hanno agito Sia in autonomia che unendo le forze. I riSpettivi Direttivi hanno deciSo di deStinare coSì dei fondi aSSociativi allo Scopo e poi, SucceSSivamente, di coinvolgere i Soci che, con le loro generoSe donazioni, hanno conSentito di portare a termine la Seconda tranche delle donazioni, quelle che entrambe le ASSociazioni hanno Svolto in proprio. Pertanto, in più momenti RoSSano Purpurea e l’Uciim hanno Supportato l’Azienda Sanitaria: le due ASSociazioni inSieme, il 25 marzo, con 15.000 guanti medicali, gel igienizzanti e copri Scarpe in CPE; l’Uciim il 6 aprile con altri 4.000 guanti medicali, gel igienizzanti e alcool Spray; RoSSano Purpurea il 22 aprile con 30 tute medicali certificate ad alta protezione, riutilizzabili più volte. Si rinnovano i Sentiti ringraziamenti a nome di tutti gli operatori Sanitari.

Il Direttore, Dr. Pierluigi Carino
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#carino e uciim
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone