English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 6
AGOSTO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

ASP, DUE NUOVE AMBULANZE PER ROSSANO E CORIGLIANO
CONSEGNATI IERI I MEZZI A COSENZA
 mercoledì 1 luglio 2015 14:25
ASP, DUE NUOVE AMBULANZE PER ROSSANO E CORIGLIANO Finalmente abbiamo queste nuove ambulanze. Un buon segnale in attesa che arrivino le altre 10. Priorità della Politica e delle Istituzioni a tutti i livelli è, oggi, riuscire a garantire e migliorare i livelli minimi di assistenza sanitaria.

È quanto ha dichiarato l’assessore Marisa CHIURCO esprimendo soddisfazione per i nuovi mezzi dati in dotazione ai Comuni dall’Azienda Sanitaria provinciale.

Due nuove ambulanze saranno al servizio delle postazioni Pet di Rossano/Corigliano e Acri,Trebisacce/Cassano.

Ieri, martedì 30 giugno, i vertici dell’Asp bruzia hanno spiegato ai cittadini e alla stampa, in via Tagliavento a Cosenza, i dettagli del potenziamento del parco ambulanze alla presenza del prefetto, Gianfranco TOMAO e del primo cittadino, Mario OCCHIUTO. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#asp #ambulanze #rossano #corigliano
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone