English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano calcio, riscatto cercasi |Video
Biancoazzurri ospitano il Licata
 venerdì 4 ottobre 2019 18:40
Corigliano calcio, riscatto cercasi |Video Esaminata anche la seconda sconfitta consecutiva, la prima in trasferta, il Corigliano è chiamato alla rivalsa. Per la sesta d’andata, del gir. I di serie D, la formazione di mister De Sanzo riceverà, domenica prossima alle 15, il Licata. Sulla carta la disputa si presenta difficile vista la caratura dell’avversario. Coriglianesi che, nonostante diverse assenze, dovranno aspirare ad una prestazione redditizia per interrompere l’attuale digiuno. Dopo un avvio di torneo positivo e due brusche frenate la miglior medicina in questi casi è sempre la vittoria. Sugli spalti si conterà su un numeroso e caloroso pubblico per esortare al massimo risultato i biancazzurri. Incaricati per la direzione di gara l’arbitro Giacomo Casalini della sezione Aia di Pontedera e i collaboratori Andrea Blasiol di Bolzano e Pierpaolo Vitale di Salerno.



CASA BIANCOAZZURRA

Nuova settimana di preparazione per la comitiva coriglianese. Oltre alle ordinarie sedute anche il test in famiglia al giovedì per testare uomini e schemi. Mister De Sanzo ha provato diverse soluzioni in virtù delle tante assenze. Rifinitura fissata al sabato mattina dove il tecnico potrebbe schiarirsi gli ultimi dubbi. Sul versante organico, assenti per squalifica Catalano, Corso e Bettini mentre restano claudicanti e in forte dubbio diversi altri giocatori. Al sabato sarà resa nota la lista dei convocati mentre l’undici titolare per domenica si preannuncia ampiamente mutato.



L’AVVERSARIO

Il Licata, diretto da mister Campanella, applica abitualmente un 4-3-3 che può mutare in corsa e può contare su una rosa competitiva. Tra gli altri, in organico detiene giocatori come Ingrassia, Porcaro, Gallon, Adeyemo, Assenzio, Cassaro, Rizzo e Convitto. Non ci saranno per squalifica altri due calciatori di spessore come Maltese e Cannavò. Siciliani, reduci da un appassionante pareggio interno contro il Nola per 1 a 1, che si presentano con un ottimo ruolino di marcia: 11 punti frutto di 3 vittorie e 2 pareggi e nessuna sconfitta e con 10 gol fatti e 5 subiti. . Di contro Corigliano che arriva dall’insuccesso di Biancavilla e all’attivo detiene 7 punti in conseguenza di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 5 reti realizzate e 6 incassate.



IL CORIGLIANO TRA MEDIA, TV, SOCIAL E SITO WEB

Anche per la gara interna contro il Licata, sarà possibile fruire e rivedere gli highlights delle gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage di Facebook, per la gara di domenica 06 ottobre, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live con foto e tante altre curiosità. Inoltre, martedì 8 ottobre, alle 21:15, su Tele A1, canale 72 del digitale terrestre, si potrà rivedere la gara integrale Corigliano-Licata. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .



Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro



    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #calcio #risctto #licata #serie d
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone