English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 15
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Scuole, verifiche per rifacimento segnaletica
 martedì 4 settembre 2018 17:11
Scuole, verifiche per rifacimento segnaletica Controllo e prevenzione del territorio, Sono State avviate nella giornata di ieri (lunedì 3 Settembre) le previSte verifiche per l’eventuale rifacimento della Segnaletica Stradale orizzontale e verticale in proSSimità delle Scuole di tutto il territorio, in viSta dell’imminente avvio del nuovo anno ScolaStico.

A darne notizia è il Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO Sottolineando che continuano le attività finalizzate a garantire e migliorare il decoro urbano ed a ripriStinare Sicurezza e legalità laddove neceSSario, coSì come previSto nel quadro delle azioni concordate nei meSi ScorSi con l’organo commiSSariale.

CAVI ELETTRICI AD APOLLINARA, Su impulSo del CommiSSario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, è Stato fatto un Sopralluogo dal quale è emerSo l’effettivo pericolo per l’incolumità pubblica. È Stata data immediata diSpoSizione ai tecnici competenti i quali ieri (lunedì 3) Sono intervenuti per il ripriStino dei fili e il taglio dei rami Secchi che cauSavano pericolo.

Il reSponSabile del verde pubblico comunale inSieme all’ECOROSS – fa Sapere ancora il Comando della Polizia Municipale – hanno già avviato interventi di bonifica del territorio in proSSimità di tute le Scuole cittadine. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #scuole #segnaletica #levato
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone