English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 18
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Insiti. Palazzetto, Corigliano e Rossano perdono il possesso |Video
 sabato 24 febbraio 2018 14:33
Insiti. Palazzetto, Corigliano e Rossano perdono il possesso |Video Il Palazzetto dello Sport di Insiti e tutta l’area prospiciente a rischio: un privato ha avviato un procedimento di usucapione al fine di assumere la proprietà. Per il momento ne ha il possesso. Il “caso Insiti” potrebbe aprire le porte a un vero e proprio scandalo con grave danno per le casse della pubblica amministrazione. L’area interessata è strategica in tema di fusione dei due comuni di Corigliano e di Rossano, funzionale quindi a progetti di sviluppo territorialmente intermedi. In atto un duplice contenzioso presso il Consiglio di Stato e il Tribunale di Castrovillari. Cosa è accaduto? Di chi le responsabilità? Quali i rischi in prospettiva? E’ il tema al centro della prossima puntata di Talking, settimanale di approfondimento giornalistica a cura di “I&C”. Nel reportage, una serie di interviste tra amministratori, cittadini e soggetti che hanno fatto uso dell’impianto sportivo.

NUOVI SERVIZI RIVOLTI ALL’UTENZA IN PARTNERSHIP La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc...). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomuncazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it, ciascun evento sarà trasmesso simultaneamente in diretta nelle cinque postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Dai dati in nostro possesso tale iniziativa può risultare dirompente nello scenario locale in materia di visualizzazioni. Ciò può costituire un valido elemento culturale per il territorio della Sibaritide da sempre monopolizzato nel settore dell’informazione.



    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #insiti #palazzetto #proprieta’
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone