English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 20
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

CORIGLIANO C5, RITORNO DEI PLAYOUT PER LA PERMANENZA IN SERIE A
 giovedì 7 maggio 2015 18:23
CORIGLIANO C5,  RITORNO DEI PLAYOUT PER LA PERMANENZA IN SERIE A Return- match play- out, di serie A futsal, casalingo per il Fabrizio Corigliano.
Calabresi che cercano la riconferma nella massima serie di calcio a 5 davanti al pubblico amico. Dopo l’eroico 4 a 3, conquistato in rimonta in Sardegna, la squadra del duo tecnico Toscano- Cimino riceverà il Città di Sestu consapevole di diversi fattori. Tra tutti la vittoria dell’andata e il miglior piazzamento alla fine della regular- season. In virtù di ciò anche la possibilità di salvarsi con un eventuale Sconfitta. Ipotesi quest’ultima che tutti scongiurano per evitare altri passioni di fine stagione. In settimana sedute d’allenamento secondo copione per i coriglianesi con Ariati in forte dubbio, Schiavelli in forse e Martino che dovrebbe recuperare da un problema alla schiena. Ritorna però Delpizzo, assente nella trasferta sarda. Alta la concentrazione nella troupe di patron Olivieri che vuole chiudere questa prima esperienza regalando l’ultima gioia ai propri tifosi. Proprio a supporter, appassionati e sportivi cittadini e del comprensorio si è alzato alto l’appello per accorrere in massa. Raccolta invocata dal portiere Martino e dal dirigente Santella a cui fa eco tutto lo staff tecnico- dirigenziale. Deciso l’ingresso gratuito proprio per riempire le gradinate del palazzetto dove si prevede una buona cornice di spettatori. Fischio d’inizio fissato alle ore 20:00 e ideale per tutti per assistere all’ultima disputa del Fabrizio- Corigliano. Jonici che seppur attraverso un altalena di risultati hanno regalato emozioni centrando fasi finali di Coppa Italia e Winter Cup. Manca solo l’ultimo tassello per chiudere al meglio la prima esperienza di A dove bisognerà far tesoro di lacune e vicissitudini createsi nell’arco dell’annata. Su questi e altri aspetti ci sarà tempo per ragionare e apportare correzioni salutari. Fabrizio Corigliano che non teme l’avversario ma ha massimo rispetto per i sardi di cui conoscono i punti di forza come Rocha, all’andata scatenato e autore di una tripletta vanificata dalla volontà di vincere dei calabresi. Recuperate energie e umore Schiavelli e compagni vogliono impugnare la salvezza che è sempre direttamente proporzionale ad un ascesa dalla divisione inferiore. Designati per la sfida 1 play- out Ziri di Barletta e Quarti di Imperia, crono a Prisma di Crotone. Match che sarà possibile seguire in presa diretta su Cometa Radio cliccando sui link:
www.cometaradio.it/homeradio/flashplayer.html
www.livestream.com/cometaradio
oppure su
www.coriglianoc5.it/coriglianoc5tv.asp.
    Cristian Fiorentino
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Fabrizio #C5 #Corigliano #Serie A #Finale #Playout
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone