English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano, Notte Fine Estate chiude proposta socio culturale
 martedì 26 settembre 2017 13:22
Corigliano, Notte Fine Estate chiude proposta socio culturale Eventi come la NOTTE DI FINE ESTATE, format rivelatosi anche quest’anno di eccezionale successo, sintetizza l’approccio ormai preferito dall’Amministrazione Comunale guidato dal Sindaco Giuseppe GERACI: promuovere il territorio comunale a 360 gradi attraverso il dialogo e la collaborazione con il mondo dell’associazionismo.

È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI esprimendo soddisfazione per la riuscita dell’evento che, nei giorni scorsi, ha di fatto messo un punto alla programmazione socio-culturale estiva della Città del Castello Ducale e ringraziando le forse dell’ordine per aver garantito sicurezza e ordine.

È stata una due giorni di puro divertimento allo SCALO promossa dall’assessorato al turismo guidato da Alessandra CAPALBO e dall’associazione culturale White Castle insieme alla Pro Loco, all’associazione Sinergie e a Liberamente Onlus.

Dal gruppo folk di Castrovillari ai diversi gruppi musicali, dagli artisti di strada alle performance dell’associazione i PAGLIASSI, dai giochi di magia ai 4×4 streat Band. Via nazionale era inondata da un fiume di gente rimasta affascinata dagli spettacoli e dalle esibizioni.

Piazza SALOTTO, lo scorso sabato 23, dopo il saluto dell’Amministrazione Comunale e degli organizzatori ha visto l’esibizione delle scuole di ballo locali. – L’enogastronomia si conferma protagonista con la via del gusto: sulle strade era possibile degustare tanti piatti della tradizione. – Moda e spettacolo. Per l’occasione alcuni negozianti hanno fatto sfilare gli abiti delle nuove collezioni creando dei veri show e hanno tenuto le attività commerciali aperte fino a notte fonda. Invasi i negozi nei quali era possibile acquistare i capi d’abbigliamento anche con una scoutistica.

Domenica 24 nella stessa piazza, in occasione della Settimana Europea Dello Sport tante attività agonistiche grazie allo Sporting Club. In serata si è svolta la 7a EDIZIONE DELLA FESTA DELLA MUSICA con l’esibizione di gruppi musicali. Su via Nazionale sono invece proseguite le esibizioni dei PAGLIASSI. – (FONTE: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #notte fine estate #comune
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone