English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 19
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Cartoline dell’associazione Fidelitas per promuovere lo sviluppo della Piana di Sibari
 sabato 24 giugno 2017 17:27
Cartoline dell’associazione Fidelitas per promuovere lo sviluppo della Piana di Sibari Promuovere lo sviluppo territoriale per apportare benessere alle popolazioni che lo abitano!

E’ questo l’obiettivo perseguito dall’associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato denominata fidelitas , presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena e che annovera una moltitudine di soci iscritti.

Ha spiegato l’avvocato Giuseppe Vena che per rilanciare il territorio della Piana di Sibari è obbligatorio adoperarsi nel promuovere la conoscenza del luoghi con l’esaltazione delle bellezze paesaggistiche, storiche, artistiche, architettoniche e culinarie ivi presenti.

L’avvocato Giuseppe Vena ed i soci fidelitas hanno fatto stampare, a proprie spese, senza richiedere contributo alcuno ad esterni, una grossa moltitudine di cartoline ritraenti una cartina geografica che immortala la Piana di Sibari.

I soci della fidelitas hanno provveduto a distribuire le cartoline lungo tutti i paesi della regione Calabria interessando direttamente i cittadini.

Abbiamo scelto - ha spiegato l’avvocato Giuseppe Vena - lo strumento della cartolina perchè verrà spedita e quindi condivisa con una moltitudine di persone e di città; non a caso sul latro interno della cartolina, abbiamo fatto stampare la scritta “ la fidelitas vi invita a visitare i nostri meravigliosi Paesi“.

La Sibaritide - ha affermato l’avvocato Giuseppe Vena - per la tradizione storica che la connota, disposta territorialmente in uno scenario geografico meraviglioso, mare e montagna, deve svilupparsi per richiamare il turismo e quindi il benessere per gli esercenti commerciali e per la popolazione tutta.

Solamente se ogni cittadino s’impegnerà a contribuire, quotidianamente, lottando per la giusta causa, avremo un reale cambiamento in positivo del territorio.

La fidelitas , ha concluso l’avvocato Giuseppe Vena, proseguirà nell’attuare, nei prossimi giorni, ulteriori attività benefiche sociali in favore del territorio e della sua popolazione.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #cartoline #fidelitas #piana di sibari
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone