English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 1
MAGGIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

L’incontro pubblico Algieri-Dima a che pro?
 giovedì 25 maggio 2017 17:40
L’incontro pubblico Algieri-Dima a che pro? Ho appreso dai social network che nel pomeriggio di ieri si svolto un incontro tra l’ Avv. Aldo Algieri e l’On.le Giovanni Dima. Quello che stupisce non è l’ incontro in sé stesso, ma che lo stesso pare sia avvenuto “senza regole”.
Poiché entrambi hanno ricoperto ruoli politici ben conoscono che tale incontro per come proposto, potrebbe generare nell’ opinione pubblica, soltanto confusione e disagio.
Non sono contro gli incontri programmatici, ma tali devono restare.
In questo momento storico, gli incontri politici, potrebbero generare effetti i quali condurrebbero, in atti amministrativi che porrebbero fine al già complesso quadro politico della nostra città, rendendo vano pertanto qualsiasi incontro politico o programmatico.
La città, al momento risulta amministrata da un governo liberamente voluto dai cittadini., né consegue che sia l’ Avv. Aldo Algieri che l’ On.le Giovanni Dima, non hanno alcun “titolo“ ad intervenire nella scena politica delineata dai cittadini, e che vede protagonisti la compagine che gli stessi hanno fortemente voluto.
Gli amministratori di oggi saranno valutati dai cittadini alla fine del loro mandato politico. Pertanto alla fine della presente legislatura, le conclusioni dovranno essere tratte dai cittadini e non prima, in quanto il prima potrebbe rendere vano il lavoro fin qui svolto dall’ attuale amministrazione (piaccia o non piaccia) e circostanza ancora più grave potrebbe delegittimare le istituzioni alle quali noi tutti abbiamo concorso per la loro elezione. Anche astenendosi dal voto.

Elvira Campana
Consigliere comunale del gruppo Cristiano Cattolici del Nuovo centro destra
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #campana #algieri #dima
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone