English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Le elezioni provinciali di Cosenza portano grandi risultati a “La Calabria che vuoi”
Scelta da quasi 90 amministratori. Risultato sfiorato per un solo voto ponderato
 mercoledì 8 febbraio 2017 16:21
Le elezioni provinciali di Cosenza portano grandi risultati a “La Calabria che vuoi” Come è costume de “La Calabria che vuoi” non guardiamo mai a come sarebbero potute andare le cose, ma guardiamo a come sono andate e a come questi ci possono aiutare sempre di più per essere e per dare voce alle istanze dei territori.
Il risultato delle elezioni provinciali, anche se non coronato dall’ingresso di un componente della lista “La Provincia che vuoi” all’interno del consiglio provinciale di Cosenza, è straordinario. Una lista con soli otto candidati che per un solo voto ponderato non è riuscita ad ottenere il risultato nonostante si fosse a conoscenza che il candidato del centrosinistra avrebbe avuto sicuramente la presidenza. Ma c’è un altro grande risultato che invece è stato conseguito: quasi 90 amministratori dei comuni di tutta la provincia di Cosenza hanno scelto di appoggiare una lista che è espressione di un movimento politico che, sin dalla sua fondazione, è una voce al di fuori di taluni schemi consolidati apparsi chiari e derivati dalla gestione di potere. E continueremo a lavorare proprio attraverso questi amministratori, gli iscritti e i simpatizzanti che mostrano attaccamento al movimento. Ringrazio tutti i candidati sindaci e consiglieri regionali perché, in un momento politico così difficile, invece di guardare al governo regionale e ai consiglieri regionali in carica, hanno mostrato attaccamento e voglia di misurarsi. Presto ci sarà anche un approfondito esame del voto col comitato provinciale per programmare l’immediato futuro e i vari congressi cittadini.

Gianluca Gallo
Segretario movimento “La Calabria che Vuoi”
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Gianluca Gallo #elezioni Provinciali #La Calabria che vuoi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone