English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Il Sindaco di Corigliano Calabro risponde alla Fidelitas circa la problematica segnalata dei cassonetti della spazzatura
 domenica 11 dicembre 2016 19:07
Il Sindaco di Corigliano Calabro risponde alla Fidelitas circa la problematica segnalata dei cassonetti della spazzatura Si rende nota la risposta del Sindaco di Corigliano Calabro, Dott. Giuseppe Geraci, indirizzata al Presidente dell’Associazione fidelitas l’avvocato Giuseppe Vena , ed a tutti i soci , in merito alla segnalazione ricevuta circa la problematica dei cassonetti della spazzatura rotti, mal funzionanti e bruciati presenti nel Comune di Corigliano Calabro.

Si riporta il testo integrale :

“ Esimio Avvocato (Giuseppe Vena),

colgo favorevolmente e con piacere la segnalazione afferente la problematica dei cassonetti della spazzatura edita dall’Associazione da Lei presieduta, sui blog di informazione e sulla stampa.

In realtà tale dato è da tempo all’attenzione dell’Amministrazione Comunale che, tra innumerevoli difficoltà e notevoli disagi, sta tentando di inculcare e favorire il senso civico finalizzato ad implementare la raccolta differenziata sì da rendere, non solo più dignitosa la città ma anche a diminuire , non poco, la pressione fiscale inerente il tributo della TARI.

Infatti, con l’aggiudicazione dell’appalto, il nuovo capitolato prevede la cd “raccolta differenziata spinta“ nelle frazioni di Schiavonea e Corigliano Scalo che comporterà la totale eliminazione dei cassonetti, affidando al buon senso della cittadinanza il favorevole , auspicato, esito dell’iniziativa.

La Sua Associazione, pertanto, sensibile e attenta ai problemi della nostra comunità , sono certo favorirà quanto messo in atto e darà un validissimo contributo alla causa oltre ad instaurare una proficua collaborazione tra amministratori e amministrati.

L’occasione data pertanto, costituisce valido punto di partenza per il raggiungimento del “bene comune“.

In ogni caso , l’Assessore e il Settore Ambiente sono , sin da ora, a completa disposizione per ogni evenienza e, con i sensi della più viva cordialità, Le invio i più cari saluti estensibili all’intera fidelitas“.

F.to

Il Sindaco

(Dott. Giuseppe Geraci)

Il Presidente avvocato Giuseppe Vena, a nome dei soci fidelitas, ringrazia il Sindaco per la risposta avuta e la porta a conoscenza dell’intera collettività.

L’avvocato Giuseppe Vena e la fidelitas tutta, che tengono a cuore le problematiche della cittadina coriglianese, continueranno a battersi per la popolazione e per il Territorio tutto, segnalando all’Amministrazione ulteriori problematiche esistenti, per cercare di trovare soluzioni nell’interesse comune ed instaurare un proficuo rapporto collaborativo nell’interesse generale.

L’avvocato Giuseppe Vena e la fidelitas tutta, augurano buon lavoro al Sindaco di Corigliano Calabro ed alla sua squadra.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #sindaco #fidelitas #cassonetti
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone