English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Sconfitta a testa alta per il Corigliano. Il Real Cefalù passa in riva allo Jonio per 4 a 2
 sabato 29 ottobre 2016 18:39
Sconfitta a testa alta per il Corigliano. Il Real Cefalù passa in riva allo Jonio per 4 a 2 Sconfitta interna con qualche recriminazione per il Corigliano superato dal Real Cefalù per 4 a 2. Nella quinta d’andata, del girone G di serie B futsal, non basta la buona prova agli jonici, contro una delle corazzate del torneo, per infilare un risultato positivo. Eppure, i ragazzi di mister Forace giocano bene sciupando però troppe palle gol. Più cinici e bravi nell’amministrare il risultato, invece, i siculi che portano a casa l’intera posta in palio. Ai biancazzurri resta la buona prestazione mostrata che riscatta le due precedenti gare sotto tono. Corigliano che fino all’arrivo di due nuovi calcettisti, dovrà far di necessità virtù puntando gli effettivi a disposizione. Per la cronaca, doppio vantaggio in apertura per gli isolani con Jaquier e Cividini. Accorciano le distanze i locali con Lento. Per gli ospiti Toigo riallunga mentre De Luca riduce nuovamente il gap. Si va al riposo sul 3 a 2 per il Real che nella ripresa mette dentro la rete della sicurezza ancora con Di Maria. Marcatura contestata per una sorta di gol non gol che , causa la violenza della conclusione, non ha fatto ben percepire se la palla avesse o meno varcato la linea di porta. Ciò nonostante, il Corigliano spreca ancora qualche altra occasione, anche a tu per tu con il portiere, non riuscendo più a rientrare in gara. Giocando con lo stesso piglio visto contro il R. Cefalù e essendo più risolutivi sotto porta, i punti potrebbe arrivare presto. Martedì, frattanto turno infrasettimanale per il Corigliano di scena a Paola dove si prospetta un duello ricco e avvincente. E sempre in settimana dovrebbe pronunciarsi il giudice sportivo sul ricorso al risultato avverso contro l’Odissea Rossano.

Corigliano – Real Cefalù 2 – 4 (Pt 2-3)

Corigliano: Cleber Biscaro, De Luca, Butturini, Rafinha, Balbosa, Gradilone, Sanchez, Lento, Palopoli, Falcone, La Grotta e Zanarotti. All.: Forace

Real Cefalù: Bastini, Zamboni, Cividini, Toigo, Jaquier, Di Maria, Kouruani, Matheus, Balistreri, Sansone, Cirrincione, . All.

ARBITRI: Amato di Ragusa e Schirripa di Reggio Calabria. CRONO: Spataro di Rossano

MARCATORI: 3’ pt Jaquier (R), 6’ pt Cividini (R), 10’16’’ pt Lento (C), 10’52’’ pt Toigo (R), 15’ pt De Luca (C), 12’ st Di Maria (R)

Note: Ammoniti De Luca, Butturini (C); Zamboni, Jaquier (C). Espulso: Zanarotti (C). Spettatori 100 circa.
    CRISTIAN FIORENTINO
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Corigliano Futsal #Serie B #Real Cefalù #Sconfitta
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone