English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 3
FEBBRAIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

XXVI programmazione socio-culturale estiva
Con festa nazionale teatro previsti ospiti da tutta Italia
 mercoledì 20 luglio 2016 13:59
XXVI programmazione socio-culturale estiva Cultura, musica, teatro, sport, tradizioni, identità. È ricco e variegato il cartellone degli eventi socio-culturali estivi proposti dall’Esecutivo GERACI. Tra i protagonisti indiscussi il Castello Ducale che ospiterà una delle due tappe cittadine del Peperoncino Jazz Festival e il centro storico con la NOTTE BIANCA durante la quale visitatori e turisti potranno scoprire le eccellenze enogastronomiche e l’artigianato locale. La squadra amministrativa, in sinergia con le associazioni, continua a mettere in campo eventi di qualità. La sfida di quest’anno è quella di accogliere ed emozionare un pubblico proveniente da tutta l’Italia, quando, a Settembre, la Città del Castello Ducale ospiterà la XXIX Festa Nazionale del Teatro Amatoriale. – Sabato 23 ritornerà nel Porto la nave da Crociera P&O Oriana, dalle ore 10 alle ore 19.

A darne notizia è l’assessore al Turismo Alessandra CAPALBO che coglie l’occasione per ringraziare le varie associazioni che, quest’anno, hanno co-organizzato i tantissimi appuntamenti insieme all’Amministrazione Comunale.

La sinergia tra il mondo dell’associazionismo e l’Esecutivo guidato dal Sindaco Giuseppe GERACI – continua la CAPALBO – si conferma essere vincente per la Città. I vari appuntamenti, partiti dallo scorso giugno e che si protrarranno fino a fine Settembre – conclude – sono stati messi in campo anche grazie al lavoro di squadra con gli uffici comunali e la Pro Loco.

Dal centro storico con ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO STORICO-ARTISTICO al Quadrato Compagna con QUADRATO IN SCENA, da Schiavonea con la FESTA PATRONALE S.MARIA AD NIVES ai lidi con BABY CHEF e DECASUMMER, dal Castello Ducale con il VII CONCORSO CANORO e il PREMIO AUSONIA fino alle contrade di Cantinella con la FESTA DI S.ANNA e Piana Caruso con MONTAGNA IN FESTA. Tutto il territorio sarà coinvolto negli eventi della XXVI programmazione socio-culturale estiva. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#programmazione #corigliano #comune #estate #capalbo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2023 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone