English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 2
FEBBRAIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Porto, nuove navi da crociera 
Capalbo: Corigliano riferimento crocieristica
 lunedì 11 luglio 2016 20:24
Porto, nuove navi da crociera  Il Porto di Corigliano continua a dimostrarsi capace di attrarre ed accogliere i crescenti flussi turistici crocieristici destinati a tutta la Sibaritide. Un’altra compagnia ha scelto di fare tappa nella Città del Castello Ducale per andare alla scoperta del patrimonio di tutto il territorio. Quello della nave P&O ORIANA è stato (lo scorso sabato 9 luglio) il suo primo approdo sulle coste calabresi.
Esprime soddisfazione l’assessore al turismo Alessandra CAPALBO che coglie l’occasione per annunciare il prossimo approdo previsto per SABATO 23 LUGLIO e poi, un altro, nel mese di ottobre.
Nonostante il poco preavviso – ha detto l’assessore – la Città ha saputo accogliere ed emozionare i nuovi crocieristi. Ci siamo attivati immediatamente allertando il presidente della Pro Loco Domenico TERENZIO ed il presidente dell’associazione Corigliano Turismo Cosimo LONGO che ringrazio per la sensibilità e la collaborazione dimostrate. Sono stati coinvolti ovviamente i commercianti, i gestori dei lidi ed i parroci del centro storico per garantire le massime accoglienza e ospitalità. Abbiamo saputo dimostrare, ancora una volta, gioco di squadra – conclude la CAPALBO – rispetto ad una sfida, quella di far diventare il nostro Porto riferimento per il turismo crocieristico in Calabria, che richiede sì energie, risorse ed impegni a più livelli ma che esige, soprattutto, da parte della comunità locale e territoriale e della rete di associazioni ed imprese, autentico ottimismo ed professionale spirito di accoglienza.
Oltre all’assessore CAPALBO era presente anche il Sindaco Giuseppe GERACI che ha salutato il personale di bordo salendo sulla nave accompagnato dalle autorità.

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying) 
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Nave #crociera #Porto #P&O
 
QR-Code
Copyright © 2014-2023 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone