English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 23
FEBBRAIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

IC “P. LEONETTI S.“ DI SCHIAVONEA, I GENITORI RINGRAZIANO LA DIRIGENTE ERSILIA SUSANNA CAPALBO
 lunedì 23 maggio 2016 23:38
IC “P. LEONETTI S.“ DI SCHIAVONEA, I GENITORI RINGRAZIANO LA DIRIGENTE ERSILIA SUSANNA CAPALBO Una rappresentanza di genitori della nostra scuola ha manifestato, attraverso una lettera, un vivo ringraziamento alla nostra Dirigente Ersilia Susanna capalbo per come ha saputo dirigere la scuola in quest’anno scolastico. Si riporta integralmente il contenuto della lettera.

Carissima dirigente,
con questa nostra lettera desideriamo esprimere il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine per la sua disponibilità nella collaborazione, l’apertura e la serenità che ha dato ai nostri bambini. La sua professionalità e serietà non è mai venuta meno avendo sempre agito con perspicacia e correttezza contribuendo alla crescita culturale ed interiore di tutti gli allievi che hanno frequentato la scuola. Come disse Giovanni Leone “ Non basta mandare i figli a scuola, bisogna accompagnarli sulla via degli studi, bisogna costruire giorno per giorno in essi la consapevolezza che a scuola si va non per conquistare un titolo ma per prepararsi alla vita”.
Con queste parole, tanto semplici, quanto vere, vogliamo rivolgerle i nostri più grandi ringraziamenti per l’accortezza, la disponibilità e la vicinanza che mostra nei confronti di tutti questi bambini che sono il nostro futuro. Siamo fieri di avere al fianco dei nostri bambini oltre che ad una Dirigente colta, preparata e disponibile soprattutto una donna forte, meritevole, degna di poter essere a capo di questo Istituto e di sedere su quella poltrona, indice non di supremazia ma di estrema collaborazione e preparazione culturale.
In un periodo di tempo relativamente breve è riuscita ad affermarsi come grande responsabile di questa Istituzione a tutti noi cara, ed è riuscita a farsi amare ed apprezzare dai bambini e da noi mamme. E’ proprio questa la “buona scuola” sapere di avere qualcuno pronto ad ascoltarci, sempre motivato ad accogliere ogni qualsiasi proposta che implichi il progresso, la collaborazione, la convivenza civile, la felicità dei nostri figli, perché si sa che la scuola non è una semplice Istituzione che ha lo scopo di formare le menti, ma ha lo scopo di avviare le nuove generazioni a vivere la propria vita ad inseguire i propri sogni e solo con una Dirigente come lei tutto ciò è possibile.
Per quanto fatto in questo breve ma intenso periodo penso che bastino sei lettere, due sillabe, una sola semplice parola che molti danno per scontato ma al giorno d’oggi è più efficace e utile più di qualsiasi altro gesto: GRAZIE!!!
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#schiavonea #dirigente #capalbo #genitori #ringraziamento
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone