English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 23
FEBBRAIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

PROGRAMMAZIONE E MARKETING TERRITORIALE, SERVE DIALOGO
CONTINUANO DIVERSI INCONTRI DEL NEO ASSESSORE CAPALBO
 lunedì 25 gennaio 2016 18:01
PROGRAMMAZIONE E MARKETING TERRITORIALE, SERVE DIALOGO Marketing territoriale, promozione dei talenti locali, programmazione e destagionalizzazione degli eventi. Preferire il dialogo con gli attori sociali, il mondo dell’associazionismo, della scuola e dello sport, i commercianti, gli operatori del turismo ed i produttori dell’agroalimentare.

Alessandra capalbo, a poco più di una settimana dalla nomina ad assessore allo sport, spettacolo e turismo ha già incontrato diverse associazioni e semplici cittadini, raccogliendo diversi suggerimenti e proposte utili per programmare e rilanciare l’attività dell’assessorato e dell’Esecutivo GERACI in materia.

I rappresentanti della Pro Loco cittadina, partner prezioso per le manifestazioni culturali; la FITA provinciale, Federazione italiana teatro amatori, con la quale si sta lavorando per l’evento nazionale; il presidente della società di calcio e quello della Caffè Aiello Corigliano, che ha avuto modo di incontrare sui rispettivi terreni di gioco. Sono, questi, alcuni degli interlocutori attraverso i quali la capalbo ha avviato la sua attività di documentazione e conoscenza del settore.

L’assessore allo sport ha avviato le verifiche anche sullo stato degli impianti sportivi comunali.

Seguendo questo metodo – dichiara l’assessore – di raccolta delle informazioni, sintesi e pianificazione sinergica, avrò cura di convocare tutte le società sportive e le associazioni e club privati per ascoltare proposte e stabilire di concerto un piano d’azione mirato. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#programmazione #marketing #territorio #corigliano #capalbo #assessorato #comune
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone