English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 15
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

APPALTI, PIÙ CONTROLLI DAI RESPONSABILI UFFICI
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER CHI NON RISPETTA REGOLE
 mercoledì 9 settembre 2015 18:47
APPALTI, PIÙ CONTROLLI DAI RESPONSABILI UFFICI Appalti e conSegna dei lavori. Più controlli, debite verifiche e accertamenti Sull’effettiva regolarità. è quanto chiede il Sindaco GiuSeppe GERACI ai reSponSabili di Settore. Il Primo Cittadino: troppe Segnalazioni; coSì non Si tutela l’Ente.

è quanto contenuto, in SinteSi, nella lettera che il Sindaco GERACI ha fatto pervenire ai reSponSabili degli uffici URBANISTICA e GOVERNO DEL TERRITORIO, LAVORI PUBBLICI e MANUTENZIONE e AMBIENTE.

Sono pervenute, e continuano a pervenire, a queSta AmminiStrazione - Scrive - Segnalazioni con le quali Si evidenzia il dato Secondo cui, allorquando le impreSe appaltatrici, i lottizzanti, gli eSecutori e i preStatori di opere e lavori, procedono alla conSegna di quanto eSeguito, appaltato e realizzato, ciò avviene Senza le opportune e debite verifiche, controlli e Sopralluoghi o gli accertamenti Sulla effettiva regolarità del tutto da parte dei reSponSabili.

Se foSSe vero - continua il Primo Cittadino - ben Si comprendono i gravi danni cui incorrerebbe l’Ente con tutte le conSeguenze prevedibili e deleterie.

L’invito del Sindaco ai reSponSabili è quello di procedere in conformità a quanto previSto dalla vigente normativa in materia e ad uSare la diligenza e la ScrupoloSità richieSte in ogni ambito e qualunque Siano le entità e gli importi dei lavori occorrenti o appaltati dal Comune.

L’AmminiStrazione comunale, in caSo contrario Si riServa di procedere diSciplinarmente e nelle Sedi opportune ogni qualvolta Si contravvenga alle norme. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#appalti #controlli #responsabili #uffici #provvedimenti #rispetto #regole
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone