English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Caffè Aiello Corigliano, domani sfida esterna in casa del Tuscania
 sabato 13 dicembre 2014 17:06
Caffè Aiello Corigliano, domani sfida esterna in casa del Tuscania Dopo la vittoria su Cantù, i rossoneri cercano punti in trasferta

La Caffè Aiello Corigliano torna in campo domani alle 18 al palasport comunale di Montefiascone (Vt) nella sfida che vedrà Tomasello e company opposti ai padroni di casa del Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. La matricola allenata da coach Paolo Tofoli sta disputando una buona stagione, essendo anche un team dall’età media molto giovane, e difatti al sfida di domani contro la Caffè Aiello si preannuncia molto aperta, anche considerando che il distacco in classifica è di soli 4 punti e vede avanti la formazione calabrese.


GLI AVVERSARI
Il team di coach Tofoli arriva all’impegno contro i rossoneri dopo il ko subito domenica scorsa a Brescia, dove c’è stata una netta battuta d’arresto per 3-0. Subito prima, però, i ragazzi di Tofoli avevano regolato per 3-0 in casa Castellana Grotte, andando a punti anche nel turno precedente in casa dell’Alessano. Quello dell’ex di turno Roberto Festi è dunque un team giovane capace anche di interpretare le diverse gare in maniera corretta e, quindi, in gradi di affrontare ogni avversario. Stando a quanto visto contro Brescia, contro Corigliano coach Tofoli potrebbe confermar questi atleti: Ottaviani, Shavrak e Buzzelli a dar consistenza all’attacco laziale, Kruminis a gestire la regìa, Alborghetti e Festi al centro e, infine, Marchisio libero.


QUI CAFFE’ AIELLO
Dopo il successo contro Cantù, la Caffè Aiello è attesa adesso da un doppio turno esterno in cui si dovrà mirare a sfatare il fattore trasferta. Per cui già domani contro il Tuscania i rossoneri saranno chiamati ad una prova importante. Coach Ricci ha a disposizione tutti gli effettivi, per cui potrebbe puntare sul “sette” già schierato contro i lombardi 7 giorni fa, con Izzo in regìa opposto a Banderò, Hrazdira e Mariano di banda, Tomasello e Menicali al centro, Taliani libero. Le alternativa comunque non mancano in tutti i reparti, per cui staremo a vedere cosa deciderà il tecnico di rossoneri domattina dopo la rifinitura sul tappeto laziale.


IL PREGARA DI ALESSANDRO SOSTO (dirigente Caffè Aiello)

«Arriviamo da un bel successo contro Cantù che ci ha confermato le grandi potenzialità del nostro gruppo. Specie quando giochiamo davanti al pubblico amico, abbiamo sempre dimostrato che sappiamo difendere il nostro “fortino”. Adesso c’è da andare a far punti anche lontano da Corigliano, dove purtroppo quest’anno ancora siamo un po’ lenti a carburare. D’altra parte le altre formazioni in casa si difendono ancora meglio, quindi è fisiologico trovarsi di fronte a team che combattono come noi quando giochiamo nel nostro palazzetto. In questo senso, Tuscania è per noi un primo banco di prova prima di andare a giocare ad Alessano, dopodichè torneremo tra le mura amiche per il derby del 26 dicembre contro la Tonno Callipo, match importante per la classifica e per la griglia di Coppa Italia».

ARBITRI E MEDIA
Il match di domani sarà seguito in diretta da Cometa Radio, raggiungibile sia in Fm che in streaming web (www.cometaradio.it), con flash dal palasport laziale e commento in studio di Alfonso Labonia. Gli arbitri dell’incontro saranno Massimo Rolla di Perugia e Luca Saltalippi di Brugia (Pg). Il match verrà poi riproposto da Tele A1 (canale 72 DT) martedì alle 21, mercoledì alle 11 e giovedì alle 23:30. Aggiornamenti in diretta durante il match sul sito Legavolley.it (servizio “live scores”), sul Televideo Rai e sul gruppo Facebook del club coriglianese (Volley Corigliano – Official Group).
Johnny Fusca

Ufficio Stampa e Comunicazione

Caffè Aiello Corigliano
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone