English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 18
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Cimitero, sospesi lavori in corso
Commemorazione defunti, pulizia straordinaria
 martedì 18 ottobre 2016 20:15
Cimitero, sospesi lavori in corso Commemorazione dei defunti, sospeso ogni intervento in atto e vietata la vendita di fiori e lumini al di fuori delle zone preposte, al fine di consentire una pulizia straordinaria dell’area cimiteriale.

È quanto prevede l’ordinanza sindacale firmata oggi martedì 18, che dispone la sospensione di ogni lavoro dal 25 OTTOBRE al 14 NOVEMBRE, ad eccezione di interventi urgenti e delle tumulazioni dei defunti.

È vietato, inoltre, il transito di qualsiasi autoveicolo, compresi quelli autorizzati all’interno del Cimitero. La vendita di fiori e lumini è permessa nelle aree prestabilite dei piazzali d’ingresso e non nelle vie adiacenti, previa autorizzazione temporanea alla vendita. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – COMUNICAZIONE & LOBBYING)
Articolo letto 816 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#rossano #cimitero #lavori #sospensione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone