English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 21
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Rossano - Dirigenti, Stasi non sa di cosa parla
Accuse strumentali e senza fondamento
 martedì 30 maggio 2017 20:05
Rossano - Dirigenti, Stasi non sa di cosa parla Le sistematiche gravità ed irresponsabilità dei termini utilizzati dal consigliere Flavio STASI sono corrispondenti all’inconsistenza ed alla confusione demagogica delle presunte accuse all’Esecutivo in carica di cui quotidianamente egli ama rendersi protagonista. Pur di occupare una visibilità fondata purtroppo a soltanto sul dileggio della classe politica tout court e delle istituzioni pubbliche di questa Città, STASI non si rende ormai più conto di aver perso il contatto con la realtà. Urlando contro qualsiasi respiro dell’Amministrazione Comunale si cimenta in interpretazioni e deduzioni che non hanno alcun fondamento.

Così come l’ultima sortita sui criteri della nomina dei dirigenti specificati in delibera rispetto alla quale non si capisce cosa STASI abbia letto e soprattutto quale sia il problema.

Nella delibera alla quale egli fa riferimento, infatti, non si fa altro che adeguare il regolamento a quanto previsto dal D.L. 90/2014 e dai principi dell’art.19 del Testo Unico sul pubblico impiego. Tutti i comuni sono obbligati ad adeguare i loro regolamenti.

L’Amministrazione Comunale non ha fatto altro che declinare criteri che sono stati, per altro, concertati e approvati all’unanimità dalle organizzazioni sindacali e dalle rappresentanze sindacali unitarie (RSU) senza nulla eccepire, proprio perché si trattava di un mero adeguamento normativo sul quale il consigliere STASI, tuttavia, ha nuovamente tentativo di fare mediocre populismo.

Respingendo le solite accuse strumentali del soggetto alle cui filippiche senza costrutto ormai la città è vaccinata, si coglie infine l’occasione per ribadire che questa Amministrazione Comunale, in attesa della prossima riorganizzazione complessiva della macchina comunale, non ha effettuato ad oggi alcuna assunzione né ingaggiato alcuna altra spesa per il personale nonostante i notevoli ed evidenti vuoti di organico determinatisi per ragioni diverse.- (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195).
Articolo letto 1181 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#rossano #stasi #dirigenti #accuse
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone