English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 18
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Draghi un governo senza mandato sociale
Analisi estemporanea sul governo Draghi
 sabato 13 febbraio 2021 15:41
Draghi un governo senza mandato sociale Analisi estemporanea sul governo Draghi. Draghi ha confermato questi ministeri del Conte 2: agli Esteri, all’Interno, alla Sanità, alla difesa, alla Cultura e alle Pari Opportunità. Mentre per tutti quei ministeri che come i precedenti, non incidono in scelte di economiche li ha seminati ai restanti partiti. I Ministeri dove c’è da rendere conto all’Europa per il Recovery Plan, sarà gestito in toto da personalità slegate dai partiti, per garantirne le direttive e la finalizzazione dei capitali, laddove questi potrebbero servire ad una redistribuzione del reddito e quindi ad invertire la tendenza dell’economia dominante che porta le ricchezze ad essere sempre più incrementate ed all’aumento del numero delle famiglie in difficoltà economiche. Per capirci, quello che avrebbero dovuto fare i Cinque Stelle ed il PD con Conte, ed è il motivo per il quale Renzi ha avuto il mandato di far cadere il governo! Semplificando con questo governo avremo ricchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri e numerosi! Questi ministeri Draghi li ha tenuti saldamente nelle sue mani o in quelle di tecnici direttamente interdipendenti dalle sue! I Tecnici sono il 30% dell’esecutivo. Tuttavia, il loro peso si sostanzia non nel numero, ma nella tipologia di dicastero assegnatigli: il Recovery Plan sarà gestito quasi in toto da “tecnici”: Economia, Transizione ecologica, Infrastrutture ed Innovazione e ciliegine sulla torta per assicurarsi un controllo completo sulla eventuale “risposta sociale” ha blindato Giustizia ed Interno.
Ed il cerchio ⭕️ si è chiuso! Draghi non ha avuto alcun incarico di mandato sociale per cambiare l’andamento della evoluzione sociale in Italia che è grave declino, per cui:
Contenti e coglionati tutti!
    Mario Gallina
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#gallina e draghi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone