English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 12
AGOSTO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano Rossano - “Aria Nuova“, Ginese eletto coordinatore
 martedì 2 ottobre 2018 10:20
Corigliano Rossano - “Aria Nuova“, Ginese eletto coordinatore Novità in casa del movimento civico “Aria Nuova-Riferimento Popolare“, sodalizio operativo sul territorio comunale di Corigliano Rossano con particolare dinamismo ed attenzione soprattutto in materia di tutela e difesa dell’ambiente e politiche giovanili. Il movimento ha infatti eletto Gianluca Ginese alla carica di coordinatore, nonché Salvatore Sammarro a quella di vice-coordinatore e Giulia Corina nelle vesti di segretario.
Gianluca Ginese è giovane conosciuto e impegnato da anni in politica come nel sociale, attivo in primis in merito alla promozione di ben riuscite iniziative aggregative, e si è già cimentato nella campagna elettorale delle amministrative 2013 per il rinnovo del Consiglio comunale di Corigliano. Ginese, unitamente a tutti gli altri associati al movimento, ha in mente una serie di attività e di idee da portare a compimento da qui ai prossimi mesi.
“Aria Nuova è un movimento libero ed autonomo, svincolato dall’appartenenza a qualsiasi partito o schieramento politico o gruppo di potere. I numerosi giovani che ne fanno parte stanno portando avanti un programma di iniziative - spiega Ginese - mirate alla socializzazione dei cittadini e alla sensibilizzazione degli stessi soprattutto verso il nostro grande patrimonio ambientale locale, vera e propria risorsa d’indispensabile utilità per la comunità di Corigliano Rossano. Siamo pertanto totalmente aperti alla collaborazione e pronti al dialogo e al confronto con tutti i partiti e movimenti politici della nuova città, anche perché le sfide che ci attendono nei prossimi mesi sono da considerarsi decisive per il miglioramento delle condizioni di vivibilità dei suoi abitanti. Noi come movimento ci siamo e continueremo sempre a fare la nostra parte, animati da buon senso, spirito propositivo e desiderio ardente di contribuire al progresso e al rilancio del nostro territorio“.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #aria nuova #ginese #coordinatore
 
QR-Code
Copyright © 2014-2022 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone