English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 17
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

GILBERTO MARQUES DE OLIVEIRA E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL CORIGLIANO FUTSAL
 lunedì 10 agosto 2015 20:01
GILBERTO MARQUES DE OLIVEIRA E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL CORIGLIANO FUTSAL Dopo un’ottima carriera da giocatore, Mister Gilberto Marques De Oliveira ha allenato, a buoni livelli, in Portogallo e in Italia. Ultime due stagioni al Lecco in serie A2. Per la sua prima volta in Serie A ha scelto di guidare la formazione del Corigliano Futsal.
Ecco le prime dichiarazioni da tecnico della squadra ausonica.
“Sono davvero contento di allenare il Corigliano Futsal, ed e’ ovvio che continuerò a fare bene il mio lavoro anche in Serie A, cosi’ come ho sempre fatto nelle squadre professionistiche in cui ho allenato, senza dimenticare che l’obiettivo principale di un allenatore e’ far crescere i propri giocatori. Ho scelto il Corigliano perché e’ una società seria.
Speriamo che questo sia un matrimonio perfetto.“

Ufficio stampa Corigliano Futsal
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #futsal #mister #marques
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone