English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 17
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

ACQUA, UN MESE DI TEMPO PER PAGARE PREGRESSI
OLTRE SCADENZA, DISTACCO E INTERRUZIONE RETE
 venerdì 7 agosto 2015 14:43
ACQUA, UN MESE DI TEMPO PER PAGARE PREGRESSI Lotta all’evasione fiscale e grave difficoltà finanziaria dovuta ad esposizioni debitorie. Ultima chiamata per gli utenti che, nonostante i diversi solleciti, non hanno provveduto ancora a pagare, per gli anni pregressi, i canoni arretrati relativi al servizio idrico: hanno un mese di tempo per mettersi in regola con i pagamenti. Oltre la scadenza del termine riceveranno prima la comunicazione del distacco e successivamente l’interruzione del servizio.

l’avviso è stato pubblicato sull’albo pretorio on line per conto del settore Patrimonio.

Il Comune alla data odierna - si legge nell’avviso - si trova in una situazione di difficoltà finanziaria a causa di esposizioni debitorie legate, in particolare, alla fornitura di acqua potabile.La situazione finanziaria dell’Ente è compromessa dai mancati incassi di entrate proprie.

Nonostante i ripetuti solleciti notificati agli utenti da parte della SOGET e dal Comune non risultano ancora risolte diverse morosità.

I cittadini non in regola hanno 30 giorni per versare i canoni dovuti. Alla scadenza del termine indicato, si procederà a trasmettere la comunicazione del distacco e successivamente, senza indugio, all’interruzione dei contatori per le utenze non in regola con i pagamenti.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Patrimonio, al piano terra del Palazzo Garopoli, sede del Comune, o recarsi presso il Concessionario. - (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#acqua #pagamenti #pregressi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone