English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

LLPP,EROGARE TRANCHE FINANZIAMENTI PISU
GERACI E GRANATA HANNO INCONTRATO ASSESSORE ROSSI
 giovedì 6 agosto 2015 18:44
LLPP,EROGARE TRANCHE FINANZIAMENTI PISU Lavori pubblici, c’è l’urgenza di dare corso all’erogazione dei finanziamenti PISU; accelerare il procedimento della Conferenza di Pianificazione in corso per il PSA; stringere sinergie per l’individuazione di progetti pilota da inserire nella prossima programmazione regionale. Sono, questi, gli argomenti, affrontati, questa mattina, giovedì 6, dal Sindaco Giuseppe GERACI e dal neo assessore regionale all’urbanistica Franco ROSSI, a Catanzaro.

A darne notizia è l’assessore comunale Raffaele GRANATA che ha partecipato all’incontro ospitato presso la Cittadella, nuova sede del Governo regionale.

L’Assessore ROSSI - riferisce GRANATA - confermando la sua vicinanza al territorio di Corigliano, per il quale già in passato è stato impegnato anche per motivi professionali, ha espresso la sua totale disponibilità ad operare sinergicamente con l’Amministrazione e con il territorio.

Il Primo Cittadino GERACI, in particolare, si è fatto portavoce della necessità, avvertita dagli Enti locali, di riferimenti certi e sinergici con la struttura regionale; l’Assessore Granata, ha prospettato alcune ipotesi di linee d’azione che, vista la disponibilità di ROSSI, verranno approfondite nei prossimi mesi. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#llpp #comune #rossi #geraci #granata #regione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone