English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

SUMMER FOOD, SUCCESSO PER LA PRIMA GIORNATA
DOMANI SCUOLA DI CUCINA PER BAMBINI
 giovedì 6 agosto 2015 18:38
SUMMER FOOD, SUCCESSO PER LA PRIMA GIORNATA Summer food, buona la prima. Con oltre 800 ticket pasto e 2000 persone che hanno invaso i 60 box del Quadrato Compagna di Schiavonea è partita la tre giorni dedicata al cibo di strada. Un successo raggiunto grazie alla collaborazione tra imprenditori e Amministrazione Comunale, con il coordinamento di Enzo BARBIERI. Coinvolte oltre 55 Aziende di prodotti tipici che rappresentano l’eccellenza del Made in Calabria.
Dall’AMARELLI di Rossano al Pastificio PISANI e CARPE NATURAM di Corigliano, da CALABRIA FOOD di Mangone a COLAVOLPE di Belmonte, da MAGISA con il riso di Sibari a DELIZIE CALABRIA di Catanzaro, dal salumificio SAN VINCENZO di Spezzano Albanese all’AMARO SILANO, dai liquori BOSCO con l’Amaro Silano, Millefiori e Nerò liquore di liquirizia a CAFFO con l’Amaro del Capo, l’aperitivo Mezzodì e Borsci dalla ‘Nduja SPILINGA ai Legumi BELLISSARIO IGP Sarconi, da MARKET SALE di Ruggeri SALVATORE all’oleificio GABBRO, da LEMOEL (pitta ‘mpigliata) di Giovanni MANCINA di San Giovanni in Fiore a FONTENOCE in collaborazione con la farmacia FAVARO, dal Tartufo di Pizzo COSTA VIOLA al Caffè AIELLO, dal frantoio LA MOLATTA, a SIBARIZIA dall’azienda agricola RUFFOLO al panificio Enzo PERNA di Tessano, dal panificio fratelli SPADAFORA alle marmellate DODÒ, dagli eccellenti prodotti della Bottega BARBIERI alle conserve MADEO, dalla radice di liquirizia ROMANO al frantoio FERRARO, e ancora i liquori CALABRO e MOLITERNO, BIROCCIO, BONTÀ CALABRA, il frantoio CONVERSO, BIFFI, Donato PARISI, sciroppi PALLINI, salumificio COZAC, produttori di salse GAIA e SISCA ricami. – Uno spazio interamente dedicato al nettare degli dei dove si possono degustare i migliori vini calabresi: le Cantine VIOLA di Saracena, SPADAFORA, Azienda Agricola Piana di Sibari, CERAUDO, Tenuta IUZZOLINI, LIBRANDI, IPPOLITO, MAGNA GRAECIA, VIVACQUA di San Vito Luzzi, TERRE DI COSENZA, SERRA CAVALLO, DONNICI, PISERÀ.
Oltre all’affollatissimo punto ristoro gestito da Casa BARBIERI è possibile fare degustazioni sensoriali guidate del pane curate dall’Istituto Nazionale Assaggiatori Pani (Inap) con i più bravi fornai della provincia di Cosenza a cura di Walter CRICRI e Giuseppe GIORDANO. La Biblioteca Enzo VITERITTI che rimarrà aperta, tutti i giorni, DALLE ORE 18 ALLE ORE 24, a cura della libreria il Fondaco in collaborazione con Rubettino Editore.
Domani, VENERDÌ 7, alle ORE 16 scuola di cucina per bambini con Laura BARBIERI e letture animate “Gnam gnam...l’appetito vien leggendo”, a cura di La Tela di Leo e Bios. Alle ORE 19,30 Sapori e Saperi, letture a più voci a cura di Anna LAURIA. Al flauto traverso Stella INGROSSO. Alle ORE 21 cooking show di Francesco MAZZEI. Alle ORE 22 Musical Napul’è con Maria Francesca MANNELLA e Stefania SANSONE organizzato da Marilena RUSSO della scuola di Danza Millennium Body Fitness. - (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Summer Food #Bambini #Quadrato Compagna #cibo #strada
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone