English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Emergenza Covid 19 Calabria: Torna a salire la curva dei contagi
Nelle ultime 24 ore i nuovi casi di contagio sono otto
 martedì 25 agosto 2020 18:32
Emergenza Covid 19 Calabria: Torna a salire la curva dei contagi In Calabria ad oggi sono stati effettuati 145.610 tamponi.Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.408 (+8 rispetto a ieri), quelle negative sono 144.202. Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:
- Catanzaro: 3 in reparto; 1 in rianimazione; 6 in isolamento domiciliare; 186 guariti; 33 deceduti.
- Cosenza: 3 in reparto; 29 in isolamento domiciliare; 442 guariti; 34 deceduti.
- Reggio Calabria: 3 in reparto; 53 in isolamento domiciliare; 280 guariti; 19 deceduti.
- Crotone: 1 in reparto; 5 in isolamento domiciliare; 116 guariti; 6 deceduti.
- Vibo Valentia: 4 in isolamento domiciliare; 82 guariti; 5 deceduti.
Altra regione o Stato Estero: 97.
Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi.
Nei ricoveri segnalati presso l’Ospedale di Catanzaro, 3 sono nel reparto di Malattie Infettive; due provengono dalla provincia di Vibo Valentia, di cui una è ricoverata in malattie infettive, successivamente al parto cesareo; uno proviene da fuori regione, mentre un altro è stato trasferito al reparto di rianimazione dell’AOU.
I quattro casi rilevati dal laboratorio dell’AO di Catanzaro sono del CARA di Crotone (nel conteggio si trovano nel setting “Migranti”).
Dei due casi rilevati dall’AO di Cosenza, uno è un soggetto autoctono e uno è un soggetto residente fuori regione.
Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 4.718.
Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile Nazionale.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#aggiornamento covid 25 agosto
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone