English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 23
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Lavori Pubblici, nuovo Dirigente
Reggerà ad interim anche la Protezione Civile. Prosegue la riorganizzazione degli uffici comunali
 sabato 1 agosto 2020 19:30
Corigliano-Rossano: Lavori Pubblici, nuovo Dirigente Nuova macrostruttura del Comune di Corigliano-Rossano, Francesco Castiglione è il neo dirigente del settore lavori pubblici e, ad interim, del settore protezione civile. Prenderà servizio da lunedì 3 agosto.
È quanto contenuto nel decreto firmato ieri (venerdì 31 luglio) dal Sindaco Flavio Stasi con il quale si completa l’organigramma della macchina comunale. Uno degli obiettivi principali – spiega l’assessore all’uso e assetto del territorio Tatiana Novello – è quello di rendere più efficiente la struttura organizzativa dell’ente e per dare più incisività all’azione di governo. Nell’ottica di offrire una maggiore funzionalità all’articolazione della struttura comunale, con la nomina di un professionista qualificato e preparato, andiamo ad implementare ulteriormente la riorganizzazione degli uffici, già avviata. L’incarico a contratto ex art. 110 Testo Unico degli Enti Locali ha carattere fiduciario e la sua durata non può comunque superare la durata del mandato del Sindaco. Il Primo Cittadino coglie l’occasione sia per ribadire che, come specificato nel piano di riorganizzazione della macchina comunale approvato in giunta nelle scorse settimane, dopo aver dato funzionalità all’ente anche attraverso i dirigenti a tempo determinato, si procederà ad avviare concorsi per dirigenti a tempo indeterminato con l’obiettivo di lasciare in eredità un gruppo dirigente stabile capace di garantire efficienza e continuità amministrativa; sia per ringraziare quanti hanno comunque partecipato alle selezione sia per la competenza dimostrata sia per lo spirito di attenzione e competizione meritocratica condiviso rispetto a quella che, selezione dopo selezione, una delle sfide amministrative e di governo più interessanti nel panorama istituzionale meridionale e nazionale. La nomina di Castiglione, ingegnere originario di Taranto, classe 1968, fa seguito alla procedura comparativa conclusasi con il colloquio finale dei candidati selezionati dalla commissione esaminatrice col Sindaco.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#castiglione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone