English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Ancora questa solfa... di una Provincia (Magna Grecia) improbabile e inutile
Qui Corigliano-Rossano, risponde che oggi la Città della Sibaritide è numero UNO in Provincia di Cosenza ed esistono già entrambe le cose.
 sabato 4 luglio 2020 18:52
Corigliano-Rossano: Ancora questa solfa... di una Provincia (Magna Grecia) improbabile e inutile Ancora questa solfa... di una Provincia (Magna Grecia) improbabile e inutile. Qui Corigliano-Rossano, risponde che oggi la Città della Sibaritide è numero UNO in Provincia di Cosenza ed esistono già entrambe le cose. Noi Presiediamo tutte le Assemblee dei Comuni di tutta la Provincia, se poi non sappiamo fare e pretendere, è un’altra cosa. Certo se avessimo una Politica degna di questo nome al governo e all’opposizione (cosa che non è) avremmo il Potere di ottenere ciò che ci necessita:
-la GIUSTIZIA che ci è stata RUBATA.
-la SANITÀ che è stata SMINUITA.
-la MOBILITÀ INTERNA che nonostante 350 KMQ di territorio è stata ANNIENTATA.
-l’Economia Territoriale, Tecnologica, Agricola, Turistica, Edile, dei Servizi; quella Marinaresca con i suoi 3 Porti di Corigliano, dei Laghi di Sibari e di Cariati, tutto questo insieme ha subìto un progressivo DEPOTENZIAMENTO a causa di ANNI DI DISATTENZIONE, DI STUPIDITÀ MISTA A MALAFEDE NEI TRASCORSI 3 POST FUSIONE A CAVALLO DI COMMISSARI E “STASIANIA“. QUINDI BISOGNA CHE LA POLITICA SI SVEGLI SELEZIONANDO UOMINI CAPACI CHE DA SOLI PERÒ POSSONO NULLA SE NON CIRCONDATI DI COLLABORATORI CHE LO DEBBONO ESSERE ALTRETTANTO: TEMPO PER TEMPO E CAPITOLO PER CAPITOLO. QUESTO È, ED È TUTTORA, IL GRANDE PROGETTO REALIZZATO CHE PORTA IL NOME DI “FUSIONE“. FORSE SUBIRÀ RITARDI E MALVERSAZIONI COME CI ASPETTIAMO PER LO STATUTO (COMPOSTI DA MEMBRI IN PREVALENZA DEL NO, COMPRESO QUALCHE SMEMORATO PROFESSORE UNICAL). LO ABBIAMO GIA’ DETTO E RIPETIAMO CHE QUEL DISEGNO GIUSTO NON POTRÀ MAI ESSERE ARRESTATO. RIDIAMOCI DA FARE E IL TERRITORIO COSI’ VINCERA’.

Amerigo Minnicelli






    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#minnicelli e la provincia
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone