English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 25
NOVEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Ancora questa solfa... di una Provincia (Magna Grecia) improbabile e inutile
Qui Corigliano-Rossano, risponde che oggi la Città della Sibaritide è numero UNO in Provincia di Cosenza ed esistono già entrambe le cose.
 sabato 4 luglio 2020 18:52
Corigliano-Rossano: Ancora questa solfa... di una Provincia (Magna Grecia) improbabile e inutile Ancora questa solfa... di una Provincia (Magna Grecia) improbabile e inutile. Qui Corigliano-Rossano, risponde che oggi la Città della Sibaritide è numero UNO in Provincia di Cosenza ed esistono già entrambe le cose. Noi Presiediamo tutte le Assemblee dei Comuni di tutta la Provincia, se poi non sappiamo fare e pretendere, è un’altra cosa. Certo se avessimo una Politica degna di questo nome al governo e all’opposizione (cosa che non è) avremmo il Potere di ottenere ciò che ci necessita:
-la GIUSTIZIA che ci è stata RUBATA.
-la SANITÀ che è stata SMINUITA.
-la MOBILITÀ INTERNA che nonostante 350 KMQ di territorio è stata ANNIENTATA.
-l’Economia Territoriale, Tecnologica, Agricola, Turistica, Edile, dei Servizi; quella Marinaresca con i suoi 3 Porti di Corigliano, dei Laghi di Sibari e di Cariati, tutto questo insieme ha subìto un progressivo DEPOTENZIAMENTO a causa di ANNI DI DISATTENZIONE, DI STUPIDITÀ MISTA A MALAFEDE NEI TRASCORSI 3 POST FUSIONE A CAVALLO DI COMMISSARI E “STASIANIA“. QUINDI BISOGNA CHE LA POLITICA SI SVEGLI SELEZIONANDO UOMINI CAPACI CHE DA SOLI PERÒ POSSONO NULLA SE NON CIRCONDATI DI COLLABORATORI CHE LO DEBBONO ESSERE ALTRETTANTO: TEMPO PER TEMPO E CAPITOLO PER CAPITOLO. QUESTO È, ED È TUTTORA, IL GRANDE PROGETTO REALIZZATO CHE PORTA IL NOME DI “FUSIONE“. FORSE SUBIRÀ RITARDI E MALVERSAZIONI COME CI ASPETTIAMO PER LO STATUTO (COMPOSTI DA MEMBRI IN PREVALENZA DEL NO, COMPRESO QUALCHE SMEMORATO PROFESSORE UNICAL). LO ABBIAMO GIA’ DETTO E RIPETIAMO CHE QUEL DISEGNO GIUSTO NON POTRÀ MAI ESSERE ARRESTATO. RIDIAMOCI DA FARE E IL TERRITORIO COSI’ VINCERA’.

Amerigo Minnicelli






    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#minnicelli e la provincia
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone