English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Spoke, inaugurata Tac reparto Covid
Visita Commissario Asp nelle strutture di Corigliano e Rossano. Stasi: avviata interlocuzione su governance sanità territoriale.
 martedì 30 giugno 2020 19:16
Corigliano-Rossano: Spoke, inaugurata Tac reparto Covid Con la tappa del commissario Straordinario dell’Asp di Cosenza Cinzia Bettelini in Città per l’inaugurazione della TAC dedicata per lo Spoke Corigliano-Rossano e la consegna e conclusione del processo di donazione dell’autombulanza acquistata grazie al contributo dei cittadini, si avvia un percorso importante di interlocuzione tra le istituzioni locali e la governance dell’Azienda Sanitaria utile ad individuare e condividere soluzioni finalizzate al miglioramento dell’offerta sanitaria pubblica territoriale e per la garanzia del diritto alla salute per tutti. È quanto ha dichiarato il Sindaco Flavio Stasi a margine della tappa di oggi (martedì 30 giugno) che è stata l’occasione per il commissario Battellini di visitare i reparti dei due plessi dello Spoke Corigliano – Rossano. Ho avuto modo di constatare che il clima che si respira nei due presidi – ha detto la Bettelini – è buono; con operatori che hanno ripreso a pieno regime dopo il periodo di fermo e sospensione delle attività legato alla pandemia Covid. Ho visto anche come la popolazione sia attaccata a queste strutture. Le donazioni per l’acquisto dell’ambulanza ne sono la prova tangibile. È chiaro che ci sono diverse cose da fare, dal personale agli interventi minimali più radicali. Sto completando il giro per la strutture. Corigliano – Rossano è stata la prima. Terrò conto delle segnalazioni. - L’inaugurazione della TAC, con la benedizione di Don Antonio Martello, è avvenuto alla presenza del primario Stefano Giusti e del direttore del Pronto Soccorso Natale Straface che, insieme al Sindaco e al team di medici delo Spoke, ha accompagnato il commissario lungo il percorso Covid e nei reparti di dialisi, nefrologia e cardiologia. Dopo il Nicola Giannettasio, la visita dei reparti si è spostata a Corigliano, al Guido Compagna.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#tac spoke
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone