English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Disinfestazione, per la prima volta anche nei cimiteri
Programma interventi parte lunedì 29. Interesserà intero territorio comunale.
 venerdì 26 giugno 2020 12:06
Corigliano-Rossano: Disinfestazione, per la prima volta anche nei cimiteri Disinfestazione da zecche, pulci e zanzare, programmati gli interventi. Partiranno lunedì 29 giugno ed interesseranno l’intero territorio comunale; per la prima volta anche le aree cimiteriali. È quanto fanno sapere gli uffici comunali informando che le operazioni avranno inizio alle ore 23 e che per le successive ore si raccomanda di tenere le finestre chiuse, di non sostare lungo le strade e le piazze durante lo svolgimento del servizio, di non lasciare panni ed indumenti stesi e di custodire all’interno delle abitazioni gli animali domestici. Il calendario. Lunedì 29 saranno interessate dalla disinfestazione le contrade Thurio, Ministalla, Ricota Grande, Salice, Foggia, Torricella Inferiore e Superiore, Giannone, Schiavonea, Fabrizio Grande e Fabrizio Piccolo.

Martedì 30 giugno saranno toccate le località Pirro Malena, Toscano Ioele, Vallato, S. Irene, Enel, Momena, S.Angelo, Galderati, Torre Pinta, Parco dei Principi, Seggio, Casello Mascaro, Zolfara, Fossa, Faro e Pantano Martucci.

Mercoledì 1° luglio le aree che saranno raggiunte dalla disinfestazione saranno Fermata Toscano, Amica, Lacuna, Oliveto Longo, Rossano Scalo (Frasso, Donnanna ecc.), il centro storico, Celadi, Colagnati, S.Maria delle Grazie le aree montane ed il cimitero.

Giovedì 2 i mezzi per la disinfestazione da zecche, pulci e zanzare raggiungeranno le contrade Petraro, Piragineti, Baraccone, Simonetta, Piana Caruso il centro storico e lo scalo del territorio di Corigliano ed il cimitero; venerdì 3 luglio Apollinara, Mandria del forno, S.Nico, Cantinella, Mezzofato, Bricarossa, Torre Voluta, Villaggio Frasso, Muzzari.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#disinfestazione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone