English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 14
MAGGIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: La denuncia del Comitato del Quartiere Acquedotto
Il “Comitato di quartiere Acquedotto” vuole denunciare pubblicamente la mancanza di acqua in molte abitazioni della zona e lo stato di emergenza relativo allo smaltimento ordinario dei rifiuti.
 lunedì 18 maggio 2020 17:05
Corigliano-Rossano: La denuncia del Comitato del Quartiere Acquedotto Il “Comitato di quartiere Acquedotto” vuole denunciare pubblicamente la mancanza di acqua in molte abitazioni della zona e lo stato di emergenza relativo allo smaltimento ordinario dei rifiuti. I cittadini non possono lavarsi per l’assenza di acqua e non possono nemmeno aprire le finestre delle proprie abitazioni per il cattivo odore che le montagne di spazzatura emanano. Siamo di fronte a una situazione vergognosa aggravata dal caldo degli ultimi giorni. Come si può lasciare i cittadini nel degrado totale e abbandono interrompendo servizi di prima necessità come l’erogazione dell’acqua pubblica e lo smaltimento dei rifiuti? Inoltre, vogliamo sottolineare che, sono molti i cittadini delle altre zone della città che vengono a scaricare abusivamente presso i cassonetti contenenti rifiuti non riciclabili. Infatti, nonostante le numerose richieste e sollecitazioni, in zona Acquedotto ancora oggi i rifiuti vengono differenziati a metà poiché il quartiere, pur essendo popoloso e residenziale, è escluso dalla raccolta spinta. È questo quello che ci meritiamo soprattutto dopo le ultime salatissime quote TARI? L’amministrazione comunale deve intervenire tempestivamente per evitare sia che la crisi idrica continui, qualunque sia la causa, sia che si arrivi a conseguenze più gravi per la deplorevole insufficienza igienico-sanitaria dovuta all’accumulo dei rifiuti.”

    Comitato di quartiere Acquedotto
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#rifiuti e acqua
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone