English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

POLIZIA LOCALE, FRANCESCO FIORE È IL NUOVO COMANDANTE
L’EX, LUIGI GRECO, GUIDERÀ IL SETTORE TRIBUTI
 mercoledì 1 luglio 2015 17:06
POLIZIA LOCALE, FRANCESCO FIORE È IL NUOVO COMANDANTE Ordinamento degli uffici e dei servizi, Francesco FIORE, tenente con maggiore anzianità, è il nuovo comandante della Polizia Locale. Sostituirà Luigi GRECO al quale è stata affidata la guida del Settore tributi. Fino al 30 settembre 2015. Aree delle posizioni organizzative, c’è il decreto del Sindaco. – Contrasto all’evasione Potenziato il servizio tributario.
Competenze tecniche e gestionali, conoscenza delle materie, capacità e attitudini necessarie per ricoprire l’incarico assegnato. Sono, questi, i criteri seguiti per l’assegnazione, secondo il regolamento comunale, dei due nuovi incarichi e per la conferma di quelli già esistenti.
Restano invariati i ruoli da responsabile di Angelo PIZZULLI agli Affari Generali, Tina DE ROSIS al settore Diritti Sociali – Cultura, Franco VERCILLO ai Lavori Pubblici, Antonio DURANTE alla Manutenzione – Ambiente, Giovanni SANTO al Settore finanziario, Dora PETTINATO al Patrimonio e Antonio LONGO all’Avvocatura.
SERVIZI TRIBUTARI – POTENZIAMENTO. - Incrementare il livello delle entrate con l’adozione di misure tese ad aumentare, in termini di cassa, la riscossione delle entrate proprie; contrastare e recuperare l’evasione tributaria e tariffaria; mettere in atto un fondamentale e attendibile piano di valorizzazioni e alienazioni del patrimonio immobiliare. Sono, questi, gli obiettivi, che l’Esecutivo GERACI, con l’adozione della delibera di giunta, volta a potenziare i SERVIZI TRIBUTARI, intende raggiungere.
Il provvedimento si è reso necessario a seguito della richiesta da parte della Corte dei Conti di adottare significative misure per ripristinare gli equilibri di bilancio, con reali interventi finanziari e contabili per migliorare la situazione di cassa con un incremento delle riscossioni da entrate tributarie e tariffarie e di quelle derivanti dal patrimonio immobiliare.
(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Polizia Municipale #Vigili Urbani #Francesco Fiore #Luigi Greco
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone