English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 27
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: La Cooperativa Agricor dona una nuova postazione di rianimazione per fronteggiare il covid-19
La rete imprenditoriale e produttiva calabra ha donato una nuova postazione di rianimazione per l’unità operativa della Terapia Intensiva dello Spoke Corigliano – Rossano.
 venerdì 20 marzo 2020 08:03
Corigliano-Rossano: La Cooperativa Agricor dona una nuova postazione di rianimazione per fronteggiare il covid-19 Vogliamo essere solidali con chi sta soffrendo, e per questo ci proponiamo come capofila di una iniziativa che deve avere la finalità di sconfiggere questa emergenza sanitaria prima possibile”. A parlare è il presidente della Organizzazione Produttori OP Agricor, di Corigliano Calabro, Natalino Gallo, che intende lanciare una campagna di sensibilizzazione sulla pandemia da Coronavirus. È così che la rete imprenditoriale e produttiva calabra ha donato una nuova postazione di rianimazione per l’unità operativa della Terapia Intensiva dello Spoke Corigliano – Rossano. Il CDA della cooperativa, riunitosi nei giorni scorsi in video conferenza, ha deliberato la donazione in favore dell’unità operativa di rianimazione dell’ospedale civile Nicola Giannettasio.
“L’obiettivo – sottolineano i produttori Agricor – è quello di contribuire, soprattutto in questa fase emergenziale, a ridurre le carenze purtroppo strutturali dei presidi ospedalieri locali e sostenere in concreto gli sforzi preziosi che tutto il personale medico e sanitario sta dimostrando e mettendo in campo, nonostante la drammatica fotografia della sanità territoriale e regionale, per fronteggiare la diffusione del contagio da Coronavirus e garantire assistenza alle popolazioni”.
L’acquisto degli strumenti che compongono la postazione, un ventilatore top di gamma, un monitor multi-parametrico ed un letto per terapia intensiva terapeutico, è stato concordato con il responsabile del reparto Giuseppe Angelo Vulcano. La nuova postazione di rianimazione è acquistata direttamente dalla Cooperativa, che conta 80 soci, e presto sarà consegnata al reparto.

#gallofrutta #coronavirus #coriglianocalabro #agricor #donazione #terapiaintensiva
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#agricor
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone