English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano. Agenzia Entrate, già predisposta nuova pianta uffici
Altro che attendismo. Percorso concertato
 sabato 29 febbraio 2020 09:16
Corigliano-Rossano. Agenzia Entrate, già predisposta nuova pianta uffici La nuova sede di proprietà comunale, la struttura dell’ex Hotel Zagara su Via Provinciale, che ospiterà l’Agenzia delle Entrate-Riscossione, sarà spaziosa e moderna nonché capace di offrire un servizio adeguato alla Città. La scelta è stata condivisa in ogni fase della concertazione con la stessa Agenzia. I tecnici sono a lavoro per completare la soluzione della distribuzione interna ed il relativo computo metrico.
È quanto fa sapere il Sindaco Flavio Stasi cogliendo l’occasione per precisare che quanti, al contrario, si dilettano a ricostruire e diffondere notizie diverse, in realtà non fanno altro che assecondare la volontà di chi forse non avrebbe voluto ed ancora non vorrebbe che l’Agenza delle Entrate-Riscossione fosse rimasta e restasse a Corigliano-Rossano, in particolare nell’area urbana di Corigliano.
Per essere ancora più chiari – continua – quando ci siamo insediati ci siamo imbattuti nell’idea sicuramente non nostra né gradita alla comunità, di spostare l’Agenzia in questione. Un disegno che noi abbiamo semmai bloccato, individuando il sito nel quale poter spostare i relativi uffici.
Altro che attendismo! Di concerto con la stessa Agenzia – va avanti – abbiamo già perfino predisposto quale sarà la nuova pianta degli uffici e stiamo continuando a lavorare con gli uffici tecnici per predisporre tutti gli interventi necessari.
Un precorso lineare che – conclude Stasi – abbiamo sin qui portato avanti con la costante collaborazione ed in accordo con Agenzia delle Entrate-Riscossione.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Stasi #Agenzia delle Entrate
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone