English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 19
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano calcio, col Troina urge il successo
 martedì 7 gennaio 2020 17:48
Corigliano calcio, col Troina urge il successo Neanche il tempo di rifiatare che il Corigliano domani sarà di nuovo in campo. Archiviato il ko contro il Roccella, la squadra di mister De Sanzo si sta concentrando sul recupero interno contro il Troina. Secondo regolamento, per il recupero della tredicesima d’andata del gir. I di serie D, la gara riprenderà dallo 0 a 0 e dal 9’ del secondo tempo. Lo scorso 24 novembre, infatti, la sfida in questione venne sospesa causa il maltempo. Sempre per le norme attuali della federazione, inoltre, in campo dovranno scendere solo i calciatori tesserati alla data del rinvio. Non sono schierabili, dunque, i nuovi acquisti arrivati dal mercato di riparazione per entrambi le compagini. Per i coriglianesi dovrà essere un occasione propizia per tentare il riscatto e interrompere la serie negativa. Classifica alla mano, ai biancoazzurri serve una vittoria piena per rilanciarsi e iniziare ad ambire ad altri lidi della classifica. Allo “S.Rizzo” fischio d’inizio ore 14:30 e conduzione di gara affidata alla stessa terna arbitrale dello scorso 24 novembre: direttore di gara Caldirola della sezione di Milano che sarà coadiuvato dagli assistenti Santini di Savona e Pasqualetto di Aprilia. L’ingresso è stato fissato a 5 euro per tutti i settori.


CASA BIANCOAZZURRA

Settimana di lavoro per la comitiva coriglianese iniziata, per via del recupero, già al lunedì. Dopo lo scivolone contro il Roccella, mister De Sanzo ha analizzato insieme al suo staff e ai giocatori la prova non convincente di domenica scorsa. Nella giornata di martedì allenamento di rifinitura per inquadrare l’undici da opporre al Troina. Sul fronte organico, tutti a disposizione tranne Capuozzo che dovrà finire di scontare la squalifica della tredicesima giornata. Il tecnico De Sanzo sarà costretto a pescare ancora tra giocatori dalla Juniores, non potendo impiegare nessuno dei nuovi acquisti. Under biancoazzurra che sabato scorso, inoltre, ha vinto nella prima di ritorno a Roccella per 2 a 0. Frattanto, il tecnico biancoazzurro definirà lista dei convocati e formazione da spedire in campo solo nelle prossime ore.


L’AVVERSARIO

Il Troina, quinta forza del gir. I di serie D, è allenata dal tecnico Boncore. I troinesi presentano una buona rosa, con un ottimo viatico in campionato e sono reduci dalla vittoria esterna contro l’Acr Messina per 2 a 1. Il modulo di gioco adottato solitamente è un 3-5-2 potendo contare tra gli altri su calciatori come Saba, Fernandez, Raia, Fricano, Masawoud, Palermo e Bamba. Il ruolino di marcia dei giallorossi indica 31 punti, frutto di 10 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte di cui in trasferta 5 successi, 1 pareggio e 3 sconfitte. Di contro il Corigliano ha collezionato 11 unità in virtù di 3 successi, 2 pareggi e 11 insuccessi di cui in casa 2 successo, 1 pareggio e 5 ko.


IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB

Anche per il recupero casalingo contro il Troina, sarà possibile fruire e rivedere gli highlights delle gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage di Facebook, per la gara di domenica ventiquattro novembre, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Inoltre, giovedì 9 gennaio, alle 21:15, su Tele A1, canale 72 del digitale terrestre, si potrà rivedere la gara integrale Corigliano-Troina. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .


Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #calcio #troina #seried #recupero
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone