English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 18
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Per il Corigliano calcio ostacolo Palmese
Domenica nuova sfida tutta calabrese
 venerdì 18 ottobre 2019 18:37
Per il Corigliano calcio ostacolo Palmese  Scrollatosi insuccesso col Nola e vicissitudini societarie, il Corigliano rituffa nel campionato. Per l’ottava d’andata, del gir. I di serie D, la squadra di mister De Sanzo, domenica prossima alle 15, è attesa al ”G. Lopresti” di Palmi. La contesa si propone per entrambe difficile e, classifica alla mano, già in chiave salvezza. Cosenza e soci, dopo le dimissioni societarie in settimana e l’annuncio dell’autogestione, vorranno riscattarsi sul campo per cancellare l’ultimo intricato periodo. Deputati per la direzione di gara l’arbitro Longo di Cuneo e gli assistenti Castagna e Santi entrambi della sezione di Verona. Al seguito dei biancazzurri non dovrebbe mancare una delegazione di tifosi coriglianesi.


CASA BIANCOAZZURRA

Settimana di preparazione per la comitiva coriglianese, tra campo, palestra e analisi video. Allenamenti ripresi nonostante le avversità dirigenziali e con mister De Sanzo che sta preparando nel dettaglio la prossima trasferta. Rifinitura, come di consueto, fissata al sabato mattina dove il tecnico dei biancoazzurri potrà focalizzare meglio l’undici titolare. Per domenica non ci sarà lo squalificato Infusino mentre sarà a disposizione il resto dell’organico. Atteso l’elenco dei convocati mentre non si escludono variazioni nello scacchiere ufficiale che domenica sarà opposto alla Palmese.


L’AVVERSARIO

La Palmese, nonostante qualche problema societario e l’attuale classifica, è un avversaria temibile specie tra le mura amiche. La formazione reggina è allenata dal tecnico Venuto che applica solitamente il 3-5-2. Tra i giocatori più rappresentativi ritroviamo Condomitti e Fioretti. Il ruolino di marcia per i palmesi consta di 1solo punto all’attivo frutto di nessuna vittoria, 1 pareggio e 6 sconfitte. Di contro i coriglianesi detengono 7 unità in virtù di 2 successi, 1 pareggio e 4 ko ottenuti. Tra le curiosità, al “Lopresti” di Palmi, il Corigliano, lo scorso 22 dicembre 2018, ha conquistato la sua prima coppa Italia dilettanti Calabria battendo il San Luca per 2 a 0.


IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB

Anche per la gara esterna contro la Palmese, sarà possibile fruire e rivedere gli highlights delle gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage di Facebook, per la gara di domenica 20 ottobre, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #calcio #palmense #serie d
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone