English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 26
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano calcio atteso all’esordio in D |Video
Domenica Jonici a Roccella
 venerdì 30 agosto 2019 19:13
Corigliano calcio atteso all’esordio in D |Video Terminata l’indicativa parentesi di coppa Italia, il primo settembre è in programma la prima giornata del girone I di serie D con il Corigliano di scena a Roccella alle ore 16. Squadre che si sono già affrontate quindici giorni prima in coppa con il successo di misura per i coriglianesi. Nel tempo intercorso i due organici hanno subìto degli innesti e quindi il duello si presenterà di difficile interpretazione ed aperto al pronostico. Corigliano che, dopo aver vinto i tornei di Promozione e Eccellenza, torna in D dopo quindici anni. Grande l’attesa e l’entusiasmo intorno ai biancazzurri che saranno seguiti, già in questa prima trasferta, almeno da un pullman di tifosi capeggiati dallo ”Skizzati-Group”. Superate le fasi estive e propedeutiche di iscrizione, preparazione e mercato, la squadra coriglianese si presenta compatta seppur con qualche ruolo da puntellare e carichi di lavoro da smaltire. C’è fiducia e determinazione intorno alla formazione di mister De Sanzo che vorrà fare bene fin da subito in una competizione tosta ma allo stesso tempo entusiasmante. Nominati per la direzione di gara l’arbitro Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio e gli assistenti Joseph Russo di Messina e Paolo Vitaggio di Trapani.

CASA BIANCOAZZURRA

Regolare settimana di lavoro per la comitiva coriglianese con tanto di sintomatico allenamento congiunto infrasettimanale contro il Sant’Agata. Sedute giornaliere svolte tra stadio, palestra e stadio “Città di Corigliano” e con rifinitura fissata al sabato mattina prima della partenza. Team sereno e cosciente delle proprie forze che, in attesa della miglior condizione, è pronto al primo impegno. Sul fronte organico, tutti a disposizione con mister De Sanzo che diramerà la lista dei convocati nelle prossime ore e che sceglierà l’undici solo a ridosso del match.

L’AVVERSARIO

Il Roccella, allenato da mister Galati, è una squadra temibile specie tra le mura amiche. Compagine reggina che, in queste ultime settimane, si è rinforzato con nuovi arrivi come il brasiliano Bruno Bryan e può contare, inoltre, su giocatori come Santaguida, Scuffia, Cavallaro, Osei e Faiello.


IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB

Per la prima di campionato contro il Roccella, sarà possibile fruire e rivedere gli highlights delle gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage di Facebook, per la gara di domenica primo settembre, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .


Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro

Presentazione alla Gara di mister De Sanzo e capitan Cosenza


    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #calcio #serie d #esordio
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone