English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Serie C Futsal, CoRos campione d’inverno
 lunedì 18 febbraio 2019 11:46
Serie C Futsal, CoRos campione d’inverno Vincendo sul campo del Futsal Catanzaro per 7 a 2, il Corigliano-Rossano si tiene la vetta della classifica e conquista il titolo di campione d’inverno. Nell’undicesima e ultima d’andata di serie C regionale, le corissanesi infilano la nona vittoria generale in una trasferta non proprio scontata. Rosa-oro che comprovano il trend in ascesa, grazie all’ennesima prova convincente, toccando il quinto trionfo consecutivo e difendendo la leadership. Dietro con un segmento di ritardo sempre la diretta antagonista Visioray Catanzaro senza dimenticare la Mediterraneo Rc distanziata di tre lunghezze. Nella lista delle concorrenti delle joniche anche il Mirabella Rc attuale quarta forza. Con altri undici turni da disputare e vitali scontri diretti da affrontare, la lotta al salto di categoria è apertissima. Il minimo vantaggio lascia la CoRos realista, determinata ma ben forgiata caratterialmente. Per la cronaca il match per le rosa-oro si apre con la tripletta, nei primi dieci minuti, griffata Mirafiore. Le giallorosse riducono il divario con Riccelli. Prima dell’intervallo, però, Arcuri va in rete rimpolpando il vantaggio. Nella ripresa le corissanesi aumentano le distanze ancora grazie ad Arcuri. Le catanzaresi riaccorciano con Folino. Nel finale chiudono conti e partita Scicchitano e ancora Mirafiore per il definitivo 7 a 2 a favore delle ospiti. Il borsino della capolista jonica si attesta a nove vittorie, due pareggi e sempre nessuna sconfitta. L’imbattibilità in campionato della CoRos ben si coniuga con la miglior difesa del girone, con solo 11 reti subite. A metà percorso in campionato, le girl del tecnico Labonia sono pronte ad aumentare gli sforzi e le attenzioni. Cresce l’entusiasmo nello staff del Corigliano-Rossano dove i margini di crescita, inoltre, sono del tutto elevati. Compagine del presidente Galati, che dai prossimi giorni dovrà preparare la prima trasferta del girone di ritorno che le vedrà impegnata sul difficile campo reggino contro una delle dirette avversarie come la Mediterranea: match in programma domenica 24 febbraio alle ore 16:30.
Per gli altri risultati dell’undicesima d’andata di serie C futsal calabrese: Visioray Catanzaro batte a domicilio l’Audace Decollatura 18 a 6, San Nicola Melicucco si impone in trasferta sul Borgia 15 a 1, Mediterraneo Rc batte fuori casa di misura il Roccella 7 a 6, Mirabella batte in casa il Cus Cosenza 2 a 0 e Stalettì vincente sul suolo amico sul Pallagorio per 6 a 5.
Classifica con in testa a 29 punti Cor-Ros, a 28 V. Cz, a 26 Mediterranea, a 23 Mirabella, a 19 F. Cz, S.N. Melicucco e Cus Cs a 18, a 13 Roccella, a 9 Stalettì, a 4 Pallagorio e Borgia, A. Decollatura a 0.
Prossimo turno dodicesima generale e prima di ritorno, domenica 24 febbraio: al sabato alle ore 15 Borgia- V. Cz; alla domenica alla stessa A.Decollatura-Cus Cs, F. Cz-Pallagorio e Stalettì-S.N.Melicucco; alle 16:30 Mirabella- CoRos e alle 17 Roccella-Mirabella.
    CRISTIAN FIORENTINO
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #futsal #serie c #coros #campione inverno
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone