English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Maltempo, situazione sotto controllo
 martedì 5 febbraio 2019 12:22
Maltempo, situazione sotto controllo Maltempo della scorsa notte, non si registrano danni e la situazione metereologica generale va migliorando. – ROSSANO/Transito veicolare temporaneamente interdetto su CORSO GARIBALDI, l’intervento è stato interrotto a causa della forte pioggia. È stata sollecitata la ditta esecutrice dei lavori a rafforzare anche la segnaletica notturna.

È quanto fanno sapere gli uffici comunali precisando che durante la notte scorsa (tra lunedì 4 e martedì 5) due pattuglie delle Polizia Municipale hanno costantemente pattugliato l’intero territorio comunale per garantire eventuali interventi tempestivi in caso di pericolo ed emergenze.

A ROSSANO, in particolare, i lavori sulla rete fognaria all’incrocio tra piazza SS ANARGIRI e Piazza STERI andranno avanti per diversi giorni. Ricordando che è stata istituita viabilità alternativa nel centro storico, l’organo commissariale si scusa per i disagi. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #maltempo #comune
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone