English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 19
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

I Carabinieri fermano due giovani insospettabili con quasi 300 grammi di marijuana nascosta in auto
 giovedì 31 gennaio 2019 16:57
I Carabinieri fermano due giovani insospettabili con quasi 300 grammi di marijuana nascosta in auto Nel pomeriggio di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato un trentenne e denunciato un minorenne per detenzione illecita di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Nello specifico i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Corigliano Calabro durante un posto di controllo nella frazione di Cantinella scorgevano una macchina che alla loro vista iniziava a tenere un’andatura sospetta. Quindi decidevano di fermarla per sottoporre a controllo i passeggeri ed il veicolo. All’interno della stessa si trovavano, lato guidatore un trentenne, lato passeggero un quindicenne, che esternavano subito nervosismo e stupore per il controllo dei Carabinieri. Tale atteggiamento spingeva i militari ad effettuare un accertamento più minuzioso nell’abitacolo della macchina. Poco dopo sotto il sedile lato passeggero veniva trovata una grande busta di cellophane con all’interno una consistente quantità di marijuana. La perquisizione veniva, quindi, estesa a tutta la macchina e successivamente anche ad i ragazzi, ma non veniva rinvenuto null’altro.
A seguito di quanto trovato i due ragazzi venivano portati in caserma, mentre la sostanza sottoposta a pesatura ed a specifico test per acclarare il principio attivo e la tipologia della stessa, da cui si evinceva che si trattava di 260 grammi di cannabis indica.
Sulla base degli elementi raccolti, che facevano presupporre come i due ragazzi stessero portando la sostanza nel centro coriglianese per immetterla nelle piazze di spaccio, si procedeva all’arresto in flagranza di reato nei confronti di T.L. 30enne cassanese ma residente a Corigliano, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal Dott. Eugenio Facciolla, per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Lo stesso veniva sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti le aule del tribunale per essere giudicato con rito direttissimo. Per il minorenne, invece, romeno di 15 anni, incensurato, d’intesa con la Procura dei Minori di Catanzaro scattava una denuncia a piede libero.
    Comp. CC Corigliano
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #droga #arrsti
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone