English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Campionato, Corigliano fa tappa a Scalea
Per gli jonici ardua trasferta
 venerdì 25 gennaio 2019 18:16
Campionato, Corigliano fa tappa a Scalea Antivigilia di campionato per il Corigliano atteso domenica, alle 14:30, dalla sfida del “Domenico Longobucco”. Dopo la vittoria casalinga sul Siderno, la troupe coriglianese sta approntando anche la prossima difficile sfida. Anche in questo turno la meta resterà difendere leadership e vantaggio in classifica sulla diretta rivale reggiomed. che consta sempre di più cinque unità. Ad attendere i biancazzurri, nella diciannovesima generale d’Eccellenza, ci sarà la compagine scaleota. Per M. Foderaro e soci massima tranquillità e fermezza per affrontare e superare un nuovo ostacolo cercando di infilare l’ennesimo successo. Indicato per la direzione di gara l’arbitro Andrea Spasari della sezione di Soverato coadiuvato dagli assistenti di linea, entrambi di Paola, Lucio Salvatore Mascari e Fabrizio Cozza. Al seguito della squadra tifosi e “Skizzati-Group” per incoraggiare i propri beniamini al massimo obbiettivo.
CASA BIANCOAZZURRA
Altra vigorosa settimana di fatiche per i biancazzurri svoltasi tra stadio “Città di Corigliano” e centro sportivo “Sporting Center”. Sedute mirate con tanto di importante test infrasettimanale del giovedì contro il Cosenza a Taverna di Montalto. Rifinitura pre-gara, invece, fissata al sabato. Il tutto sotto la guida dello staff del tecnico De Feo. In fase di ripresa ma ancora fermi ai box Cosenza, Cassaro e Gonzalez che la prossima settimana potrebbero rientrare in organico. Il resto del gruppo a disposizione e con eventuali novità nell’undici titolare da contrapporre ai tirrenici. Indice in ascesa dopo la prova contro il Siderno e l’allenamento congiunto contro i bruzi per un ulteriore incremento di rendimento ancora possibile nelle prossime uscite.

L’AVVERSARIO
Lo Scalea è una di quelle avversarie di cui non fidarsi. Allenata dal tecnico Gregorace, la formazione tirrenica è nona in classifica a quota 23 punti, al pari della Bovalinese, con all’attivo 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Il borsino casalingo è di 4 successi, 2 segni ics e 2 ko. Biancostellati reduci dall’insuccesso esterno di Cotronei e che in rosa può annoverare giocatori come Angotti, Anzalone, Macrì e Martinez. All’andata finì 5 a 1 per il Corigliano.
IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB
Anche per la sfida esterna contro lo Scalea sarà possibile fruire e rivedere gli highlights della gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage biancazzurra di Facebook, anche per la gara di domenica 27 gennaio, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it . Possibili novità social anche durante l’arco della prossima partita.

Ufficio Stampa e Comunicazione
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #calcio #campionato #eccellenza #scalea
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone