English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
datario
MAR 19
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
01/03/2019 10:39:33 Crosia. Operazione “DOPPIO GIOCO”: ricercato arrestato in Germania     04/02/2019 19:22:46 Cariati. Maltempo, martedì 5 allerta rossa     04/02/2019 16:58:28 Rossano. Corso Garibaldi chiuso al traffico     04/02/2019 10:24:42 Luca Attadia: giovane attore rossanese protagonista della fiction Rai “Il Paradiso delle Signore“     29/01/2019 11:28:19 Statale 534: arrivano i cartelli di indicazione per Cassano  
txtRICERCA
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano calcio. Al via il girone di ritorno, arriva il Cutro
Dopo la vittoria della Coppa, la capolista vuole difendere il primato
 sabato 5 gennaio 2019 11:22
Corigliano calcio. Al via il girone di ritorno, arriva il Cutro Torna in campo il torneo di Eccellenza. Dopo la sosta per le festività, parte il girone di ritorno, con il Corigliano impegnato in casa contro il Cutro (battuto all’andata 1-3). I biancoazzurri, che hanno chiuso la prima parta di stagione battendo 2-0 il Gallico Catona e aumentando a 5 punti il divario con la seconda in classifica, adesso hanno il compito di iniziare bene l’anno “bagnandolo” con una prestazione importante che possa quantomeno lasciare intatta la situazione in cima alla graduatoria. Per la gara in calendario domenica 6 gennaio alle ore 14:30 al “Città di Corigliano” (ingresso unico uomo / donna 5 euro, gratuito per gli under 14), è stata designata la terna composta dall’arbitro Mattia Longo di Paola e dai due collaboratori di linea Gigliotti ed Emanuele, entrambi di Lamezia Terme.


CASA BIANCOAZZURRA

Tutto nella norma in casa biancoazzurra, con i vari acciaccati ancora in via d’osservazione, qualche atleta fermo ai box e altri tornati agli orini del tecnico De Feo. Tra coloro che domenica probabilmente riposeranno c’è Cassaro, ancora alle prese con un problema fisico non del tutto archiviato, mentre dovrebbero invece essere della sfida sia Piemontese che Marco Foderaro, tenuti precauzionalmente a riposo nelle ultime sgambettate di fine anno. Ancora da monitorare le condizioni di Catalano e Isgrò, ormai in fase di ripresa, sui quali lo staff medico biancoazzurro non vuole però aver fretta per il ritorno alle attività ordinarie.


L’AVVERSARIO

Il Cutro è penultimo in classifica con un solo punto di vantaggio sul fanalino Acri. I crotonesi non hanno mai vinto un match in campionato, per quanto riguarda la stagione in corso, collezionando appena 7 punti in 15 uscite. Il testacoda con la capolista Corigliano, dopo il ko di Cotronei dell’ultimo turno di campionato giocatosi lo scorso 16 dicembre, mette di sicuro il Cutro in una posizione di partenza sfavorevole, ma di sicuro il team crotonese domenica darà il tutto per tutto in campo per non sfigurare al cospetto del più accreditato avversario.


IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB

Anche per la sfida esterna contro il Cutro, sarà possibile fruire e rivedere gli highlights delle gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “Asd Corigliano Calabro Calcio” lunedì 7 gennaio. La gara in questione sarà peraltro seguita in diretta sulla pagina suddetta con aggiornamenti “live” su azioni salienti ed episodi importanti, corredati da foto e video. Tutte le altre info sui biancoazzurri si possono trovare sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Articolo letto 271 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 
 
 
#corigliano #calcio #cutro #girone ritorno
 
QR-Code
Copyright © 2014-2019 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone