English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 18
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano Rossano, Reale (Lega) traccia il percorso in vista delle Comunali
 lunedì 17 dicembre 2018 12:37
Corigliano Rossano, Reale (Lega) traccia il percorso in vista delle Comunali “Manca davvero poco per le elezioni amministrative di primavera, le prime nella storia della Città unica Corigliano Rossano, e si inizia a percepire, almeno tra gli addetti ai lavori, una temperatura molto surriscaldata. Si fanno già tanti nomi di candidati alla carica di sindaco, anche se pochi o nessuno parla ancora di programma; si parla di civismo, un modo per dire “vogliamo vincere” anche a costo di essere trasversali e senza un’idea chiara di quello che sarà il futuro dei giovani di questo territorio”.
È quanto dichiara Marika Reale, esponente della Lega Salvini Premier, sezione di Corigliano.
“C’è tanto altro ancora che bolle in pentola ma io, Leghista Calabrese della prima ora, sto cercando di seguire un percorso politico chiaro e lineare. Contro ogni provocazione giornalistica di basso livello, sento il dovere di gridare a voce alta che la Calabria tutta e la mia amata Sibaritide restano un territorio sano, qui vivono abitanti che vogliono vivere nella legalità e che hanno passione per il lavoro. In Calabria vivono persone che amano impegnarsi per migliorare le proprie condizioni di vita, persone perbene che come me hanno scelto la Lega di Salvini, e solo queste persone avranno in questo progetto politico un diritto di cittadinanza, senza se e senza ma. Nella sezione di Corigliano lavoreremo solo per proporre ai nostri cittadini e militanti un confronto serrato dal quale saremo in grado di tirar fuori il miglior programma possibile, da condividere in primis con la Lega di Rossano e poi con i responsabili provinciali e regionali del partito e solo se questi lo riterranno opportuno apriremo un confronto con le forze politiche per ipotetiche alleanze .Qualora dovessero esserci i presupposti, per condividere idee ed azioni da mettere in campo, solo allora si potrà parlare di nomi, capaci di guidare una coalizione omogenea. Io spero, senza pregiudizi o pregiudiziali, di coinvolgere in questo progetto anche i nostri giovani – spiega Reale – a cui aprirò il mio cuore per trasmettere passione civile e politica senza che altri, che nulla hanno a che fare con questa parte stupenda della Calabria, ci possano condizionare. Io e tantissimi come me abbiamo aderito alla Lega di Salvini non solo perché condividiamo il suo progetto per un Italia più giusta e per un Meridione migliore, ma anche e soprattutto per essere liberi di fare politica fuori dalle vecchie logiche dei partiti tradizionali. Noi stiamo con Salvini, ci fidiamo di lui, in Calabria ci fidiamo solo di Salvini. È ministro degli Interni e ci ha dato una speranza quando ha dichiarato di voler disintegrare le mafie, dichiarazioni così forti che ci hanno fatto sognare. Le prossime tre settimane le dedicheremo alle festività cristiane volgendo lo sguardo sui più bisognosi, dopodiché ci impegneremo con tutte le nostre forze a realizzare tutto ciò di cui la nostra nuova Città di Corigliano-Rossano avrà bisogno. Tantissimi auguri di buone feste a tutti”.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #reale #lega #comunali
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone