English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 15
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano. Intervenire in Via Piave per il benessere dei cittadini
 lunedì 5 novembre 2018 18:07
Corigliano. Intervenire in Via Piave per il benessere dei cittadini L’avvocato Giuseppe Vena, Presidente dell’Associazione Fidelitas, ha chiesto all’Ente Comunale di Corigliano Rossano, di porgere l’attenzione su una problematica che è stata segnalata da una pluralità di cittadini.

In Via Piave, zona ex Corigliano Centro Storico, del comune di Corigliano Rossano, precisamente lungo la stradina che conduce verso il parco del Coriglianeto, si assiste nel vedere che c’è un tombino il cui contorno di pietre risulta essere totalmente saltato, a causa del maltempo ( tale situazione è presente da una pluralità di tempo).

In tale tombino, riferiscono i cittadini, dimora la valvola centrale della cabina del gas, ivi ubicata, che risulta essere visibile, ad occhio nudo, e ricolma di acqua e detriti.

I cittadini temono possibili rotture e nocive fughe di gas.

Parimenti quando piove, i tombini, posti nelle adiacenze, risultano essere trasbordanti di acqua, il che rende lo stato delle cose ancora più pericoloso.

In tale punto, capita spesso che, anche, le autovetture in transito vi rimangano intrappolate con le ruote.

I cittadini reclamano un immediato intervento manutentivo al fine di scongiurare eventuali problematiche che possano ripercuotersi sulla incolumità pubblica.

L’avvocato Giuseppe Vena ha chiesto all’Ente di informare la ditta adibita alla manutenzione per intervenire immediatamente; parimenti ha chiesto l’intervento di operai e tecnici del Comune per risolvere definitivamente la problematica in esame.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #via piave #intervento #fidelitas
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone