English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
datario
MAR 10
DICEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
02/12/2019 12:27:07 Aveva minacciato ed aggredito fisicamente più volte la ex, arrestato dai Carabinieri     18/09/2019 17:13:22 Viaggiava sulla S.S. 106 radd. con 55 kg di droga nel furgone: arrestato dai Carabinieri     18/09/2019 17:01:05 Convegno informativo su l’Endometriosi organizzato dall’associazione Ethikòs     04/09/2019 19:26:59 Figlio alcolizzato da anni minacciava e picchiava la madre: arrestato dai Carabinieri     29/08/2019 17:32:51 Cerimonia d’inaugurazione del Monastero delle Suore Agostiniane  
txtRICERCA
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano. Intervenire in Via Piave per il benessere dei cittadini
 lunedì 5 novembre 2018 18:07
Corigliano. Intervenire in Via Piave per il benessere dei cittadini L’avvocato Giuseppe Vena, Presidente dell’Associazione Fidelitas, ha chiesto all’Ente Comunale di Corigliano Rossano, di porgere l’attenzione su una problematica che è stata segnalata da una pluralità di cittadini.

In Via Piave, zona ex Corigliano Centro Storico, del comune di Corigliano Rossano, precisamente lungo la stradina che conduce verso il parco del Coriglianeto, si assiste nel vedere che c’è un tombino il cui contorno di pietre risulta essere totalmente saltato, a causa del maltempo ( tale situazione è presente da una pluralità di tempo).

In tale tombino, riferiscono i cittadini, dimora la valvola centrale della cabina del gas, ivi ubicata, che risulta essere visibile, ad occhio nudo, e ricolma di acqua e detriti.

I cittadini temono possibili rotture e nocive fughe di gas.

Parimenti quando piove, i tombini, posti nelle adiacenze, risultano essere trasbordanti di acqua, il che rende lo stato delle cose ancora più pericoloso.

In tale punto, capita spesso che, anche, le autovetture in transito vi rimangano intrappolate con le ruote.

I cittadini reclamano un immediato intervento manutentivo al fine di scongiurare eventuali problematiche che possano ripercuotersi sulla incolumità pubblica.

L’avvocato Giuseppe Vena ha chiesto all’Ente di informare la ditta adibita alla manutenzione per intervenire immediatamente; parimenti ha chiesto l’intervento di operai e tecnici del Comune per risolvere definitivamente la problematica in esame.
Articolo letto 849 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 
 
 
#corigliano #via piave #intervento #fidelitas
 
QR-Code
Copyright © 2014-2019 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone