English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
datario
MAR 19
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
01/03/2019 10:39:33 Crosia. Operazione “DOPPIO GIOCO”: ricercato arrestato in Germania     04/02/2019 19:22:46 Cariati. Maltempo, martedì 5 allerta rossa     04/02/2019 16:58:28 Rossano. Corso Garibaldi chiuso al traffico     04/02/2019 10:24:42 Luca Attadia: giovane attore rossanese protagonista della fiction Rai “Il Paradiso delle Signore“     29/01/2019 11:28:19 Statale 534: arrivano i cartelli di indicazione per Cassano  
txtRICERCA
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Forza Ragazzi presente all’ufficializzazione dei Centri Tecnici Milan
 sabato 8 settembre 2018 19:58
Forza Ragazzi presente all’ufficializzazione dei Centri Tecnici Milan Il nuovo Centro Tecnico Milan per la Calabria, nato nella patria di Rino Gattuso e messo su attorno alla scuola calcio Forza Ragazzi, è stato ufficialmente presentato nei giorni scorsi anche a Milano, dove s’è svolto un evento dedicato esclusivamente ai CT posizionati di regione in regione. Presente, per l’occasione, il gotha della dirigenza rossonera che si occupa dei settori giovanili, a cominciare da Elisabeth Spina, responsabile della formazione degli allenatori e dei centri tecnici Milan a livello nazionale, per poi passare a mister Antonio Corbellini, allenatore dei settori giovanili rossoneri, Angelo Aiello, responsabile nazionale scouting dei settori giovanili del Milan, e via dicendo. Per la Calabria hanno presenziato all’incontro il presidente di Forza ragazzi, Valentino Guerriero, e il responsabile dell’area tecnica della scuola calcio in questione, Franco Celi, con quest’ultimo che per l’occasione ha prolungato la sua permanenza in Lombardia prendendo parte a una tre giorni di formazione presso il Vismara. A margine della manifestazione di cui sopra, durante la quale hanno fatto capolino dirigenti rossoneri del calibro di Maldini e Leonardo, ma anche ex giocatori come Pierino Prati, c’è poi stata una cena ufficiale con lo staff tecnico dei settori giovanili del Milan, momento utile a socializzare ma anche a confrontarsi su metodi di lavoro e quant’altro.

Parte dunque sempre in maniera più convinta e delineata una stagione importante per Forza Ragazzi, che da quest’anno sarà il punto di riferimento del Milan per il calcio giovanile regionale. Un lavoro che però non spaventa mister Celi e il suo staff, nel quale sono stati confermati Gaetano Iuele, Alfonso Celestino, Agostino Accroglianò ed è stato inserito Giuseppe Sancineto, mentre la segreteria è stata ancora affidata a Michele Paldino e Peppino Campolo.

Johnny Fusca

Ufficio Stampa Forza Ragazzi
Articolo letto 1371 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 
 
 
#corigliao #schiavonea #centri tecnici milan #forza ragazzi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2019 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone